La funzione di whatsapp che svela con chi chattiamo di più e se stiamo tradendo qualcuno

ITALY-US-FACEBOOK-WHATSAPP-STOCKS-COMMUNICATION

La tecnologia fa passi avanti ogni giorno, ma non è sempre detto che siano evoluzioni positive. Per le persone molto gelose o ansiose le funzioni delle spunte blu di whatsapp o l’ora che segnala l’ultimo accesso di solito sono motivo di litigate furiose con il partner o notti insonni. Ora, se appartenente alla categoria dei più “controlloni” sappiate che l’app più famosa per la messaggistica ha lanciato una nuova funzione che vi farà letteralmente perdere la testa.

WhatsApp ha infatti una funzione poco conosciuta che sia chiama “Dimensione” e permette di sapere quanti messaggi scriviamo e chi sono le persone con cui chattiamo di più. Poco importa se avete cancellato le conversazioni, rimane tutto in memoria e così i partner gelosi potranno andare a sbirciare.

Per trovare questa funzione bisogna cliccare sulla rotella in basso a destra, accedere alla voce Impostazioni, Account, Utilizzo Archivio e Messaggi. Vi si aprirà una classifica che potrebbe riservare qualche sorpresa o lasciare senza parole. Accanto a messaggi c’è anche l’opzione “Dimensione” per capire la quantità di dati scambiati con la persona e non è detto che le classifiche combacino: se mandate tante foto ad una persona, ma in realtà pochi messaggi, questa classifica lo svelerà e i più maliziosi hanno già capito come scoprire i fedifraghi.

Impostazioni privacy