Spende 4000 euro per un viaggio di 90 minuti: bufera su Kate Middleton

KING'S LYNN, ENGLAND - DECEMBER 25:  Catherine, Duchess of Cambridge attends a Christmas Day church service at Sandringham on December 25, 2015 in King's Lynn, England.  (Photo by Chris Jackson/Getty Images)
Getty Images

Va bene tutto. La duchessa di Cambridge è, da sempre, molto amata dalle folle inglesi e non solo. La sua dolcezza e la sua umanità ha conquistato tutti, ma nei giorni scorso Kate Middleton ha fatto uno scivolone che ha abbassato in modo drastico il suo indice di gradimento.

Secondo quanto riporta il Daily Mail infatti, Kate avrebbe speso 4000 euro per un volo in elicottero che l’avrebbe portata da Anmer Hall, la residenza dove vive con il principe William e i figli, a Norfolk fino a Londra, per un totale di circa 110miglia (circa 170 chilometri). Una cifra da capogiro in confornto alle spese della Regina Elisabetta che il giorno dopo per la stessa tratta ha speso solo 54 sterline senza usufruire dell’aereo. La tratta si percorre in circa un’ora e mezza in auto, sicuramente in aereo il tempo è più che dimezzato, ma non le spese!

Impostazioni privacy