Vacanze sulla neve…con amore! Fedez e la fidanzata immortalati in una località pazzesca

12540738_10153256521131128_3168218956705477272_n
Fonte immagini: Facebook

Il fascino della neve, della montagna, della quiete dei boschi attira tutti, anche le star! Esempio perfetto di una vacanza d’amore e relax è quella di Fedez con la fidanzata Giulia Valentina. Nonostante i rumors che vogliono che la storia fra loro due sia finita, la coppia più amata del web è stata vista a Gstaad e poi a St.Moritz.

Soprattutto da Gstaad, Fedez ha aggiornato i fan postando diverse foto di lui sulla seggiovia, nella spa dell’albergo e sulla neve. La località di Gstaad del resto è una meta top per i vip che scelgono di soggiornare qui, nel paesino degli chalet! È il centro più piccolo di tutta la Svizzera, ma con i suoi hotel di lusso e grazie alla vicinanza con l’aeroporto di Saanen, in poco tempo è stata rivalutata come un vero e proprio diamante grezzo tutto da scoprire!

Accanto a Gstaad si trovano anche tante altre località interessanti come Saanen, Schönried, Saanenmöser, Zweisimmen e Gsteig che contribuiscono a rendere tutta la zona un polo interessante non solo per riposarsi sulla neve, ma anche per andare alla scoperta della vita locale!

Se poi siete appassionati di sci il comprensorio locale si chiama “Gstaad Mountain Rides” e racchiude ben 53 impianti di risalita. Ci si può accedere da diversi villaggi, tramite le linee ferroviarie o di autobus. Insomma, Fedez ha scelto questa località sicuramente non per caso! Gstaad è una di quelle piccole cittadine che meritano di essere visitate e vissute per un po’ di relax e per godersi al 100% la bellezza di una località di montagna senza l’affollamento classico di mete più popolari, ma non altrettanto belle!

Impostazioni privacy