ViaggiNews

Una vacanza sull’isola dei famosi? Ecco dove naufragheranno i vip

martedì, 16 febbraio 2016

West bay beach @Wikipedia

West bay beach @Wikipedia

Simona Ventura: “Ho deciso di partecipare a L’isola dei Famosi”. La voglia di sfida e di divertimento alla base della decisione.  L’annuncio in anteprima sulla sua web tv (www.simonaventura.tv)

Con un video messaggio sulla sua web tv (www.simonaventura.tv), Simona Ventura annuncia in anteprima di aver deciso di partecipare a L’Isola dei Famosi, il reality show in partenza prossimamente su Canale 5.

Simona Ventura dimostra ancora una volta di avere la giusta grinta per mettersi sempre in gioco con nuove sfide: “Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero. A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. E’ una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto.  E non da ultimo – continua Simona –  perché..sono pazza col botto!”.

Quest’anno i naufraghi andranno in un luogo unico al mondo: l’Honduras. Tra i luoghi stupendi che il Centro America può offrire, l’Honduras è forse uno dei più sottovalutati e meno frequentati, ma proprio per questo ancora in parte incontaminati. Molti conoscono i problemi politici del Paese che hanno portato soprattutto in passato alcuni problemi di stabilità, ma non tutti conoscono le bellezze che può offrire questo Paese. Stiamo parlando di paesaggi suggestivi, mare cristallino e spiagge incontaminate che vi garantiranno una vacanza di totale relax. Non mancano poi interessanti spunti culturali e gustosi percorsi gastronomici.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: