La casa più desiderata del mondo non è quella che credete – FOTO

www.airbnb.it
www.airbnb.it

Casa più desiderata del mondo: pensate che l’abitazione più ambita sia una casa in stile hollywoodiano con 20 stanze e cinque piscine olimpioniche? Sbagliato: il luogo che pare le persone vogliano di più come soggiorno durante le loro vacanze si trova nella foresta.

Casa più desiderata del mondo: ecco dove si trova 

Si tratta di una casa completamente green quella richiesta sul portale online Airbnb, che permette di cercare un alloggio per dei periodi di tempo limitati. Questo alloggio – tra le circa 2 milioni di offerte in tutto il mondo – si chiama “Mushroom Dome Cabinet” ed è quello che ha il maggior numero di prenotazioni: si tratta di un piccolo rifugio con il tetto a cupola e si trova in California, nella Bay Area.

L’anno scorso ha ricevuto così tante richieste da essere libera solo per 3 notti. Costa circa 100 euro il pernottamento a notte e la casa ha un’architettura particolare: si tratta infatti di una struttura mobile che si può sostenere senza pilastri o tralicci. ”Vi sentirete come in una casa sull’albero immersa nel bosco”, si legge nel post pubblicato sul sito da Kitty e Michael Mrache, proprietari dell’abitazione.

E voi amici di Viagginews ci andreste in vacanza? Se vi abbiamo incuriosito, qui potete provare a prenotare: non si sa in quale anno potrete andarci, ma almeno vi mettete in lista, no?

Impostazioni privacy