ViaggiNews

Come girare il mondo con soli 7 euro al giorno

martedì, 9 febbraio 2016

Karol e Aleksandra (adl blog Bus around the world)

Karol e Aleksandra (adl blog Bus around the world)

Come fare per viaggiare intorno al mondo spendendo pochissimo? Non è un’impresa impossibile, ma un sogno che può diventare realtà. Due giovani blogger polacchi ci sono riusciti e il loro giro per il mondo continua.

Si chiamano Karol Lewandowski e Aleksandra Slusarczyk, hanno entrambi 27 anni e circa sei anni fa sono partiti per il loro viaggio intorno al mondo. Sono saliti a bordo di un pulmino, trasformato in camper, e in questi anni sono stati in 50 Paesi, in tutti i continenti, percorrendo la bellezza di circa 150.000 chilometri.

Grazie al loro pulmino-camper hanno abbattuto i costi per l’alloggio e per il cibo, dormendo e cucinando all’interno del veicolo. La spesa media che hanno finora sostenuto è stata di circa 7 euro al giorno. Una sciocchezza.

Quello di Karol e Aleksnadra è un viaggio on the road, alla scoperta dei posti più belli del mondo e a caccia di sempre nuove avventure, che ancora continua. I due giovani hanno aperto l’immancabile blog per raccontare la loro esperienza: By Bus around the world, anche in inglese, che sta avendo uno strepitoso successo ed è stato premiato miglior blog di viaggi al “Best Travel Blog of the Year award”.

Karol, che si fa chiamare anche “Charlie”, e Aleksandra, “Alex”, dispensano consigli su come viaggiare spendendo poco. Vista la loro impresa, vi consigliamo di seguirli.

Di seguito vi mostriamo alcune foto dei posti visitati intorno al mondo dai due blogger polacchi.

Una foto pubblicata da Busem Przez Świat (@busemprzezswiat) in data:

Tags:

.
1 di 9
.

Altri Articoli Interessanti: