Dinner in the Sky arriva a Roma. Costi e info

Budapest Foto da Dinnerinthesky.com
Budapest Foto da Dinnerinthesky.com

Cenare sospesi nel cielo. Un’esperienza che il prossimo settembre sarà possibile fare anche a Roma. Arrivano infatti conferme, info e costi, sulla Dinner in the Sky nella Capitale, l’organizzazione che da oltre 10 anni ha permesso in oltre 40 Paesi nel mondo – da Parigi a Dubai da Sydney a Bruxelles– di provare il brivido di mangiare sospesi a 50 metri di altezza.

Una speciale gru terrà sollevata la piattaforma dove i clienti degusteranno la loro cena (o pranzo o colazione) e dove gli chef la prepareranno. Saranno 14 chef stellati che dal 15 al 30 settembre si daranno da fare nella cucina romana e sospesa di Dinner in the Sky.

E’ il primo evento del genere in Italia. L’intensa burocrazia aveva creato notevoli ritardi, ma ora finalmente Dinner in the Sky arriva nella Città Eterna. “Sedici giorni, dal 15 al 30 Settembre, colazioni, pranzi, cene, aperitivi e cocktail notturni, tutti eventi che verranno serviti e preparati dai più prestigiosi chef in circolazione” ha spiegato Michele Ruschioni responsabile della Comunicazione dell’Evento.

GLI CHEF DI DINNER IN THE SKY A ROMA

Ad aprire la cucina di Dinner in The Sky sarà lo chef Iside De Cesare, del ristorante La Parolina, 1 stella Michelin: “Per me è un onore iniziare questa manifestazione così entusiasmante e innovativa, sono molto felice di poter far parte di questa avventura e credo che sia proprio il caso di dire in alto i calici!” le sue prime parole.

Per gli amanti del pesce da non perdere: lo chef Lele Usai (Ristorante Il Tino di Ostia – 1 Stella Michelin in calendario il 27 settembre) e lo chef Gianfranco Pascucci ( Ristorante Pascucci al Porticciolo di Fiumicino – 1 Stella Michelin in calendario il 19 Settembre).

Sulla cucina sospesa salirà anche l’ultimo vincitore di Masterchef Stafano Callegaro il 21 settembre.

COSTI E INFO PER DINNER IN THE SKY A ROMA

Come dicevamo la Dinner in the Sky a Roma ci sarà dal 15 al 30 settembre. Il luogo prescelto è Testaccio, precisamente lo spazio della Città dell’Altra Economia. E veniamo ai prezzi. La nota dolente di questa meraviglia. Ricordiamo che i posti seduti che la piattaforma può ospitare sono 22, che la cena viene preparata e servita da chef stellati e che è un’esperienza unica mangiare sospesi nel vuoto. Si vai dai da 49€ per il Wine tasting in the Sky alle 159€ per il Dinner in the Sky (possibile anche il brunch e il pranzo).Tutte le info e la prevendita dei biglietti sul sito qui. 

Impostazioni privacy