Carnevale al Gardaland SEA LIFE: tutte le offerte del parco divertimenti

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Carnevale è sempre degno di essere festeggiato, soprattutto per i bambini e Gardaland SEA LIFE Aquarium li attende con tante sorprese! L’affascinante acquario gardesano – allestito in stile carnevalesco ricco di stelle filanti, palloncini coloratissimi e maschere – attende pirati, supereroi, clown e principesse per festeggiare il Carnevale più frizzante che ci sia.

Domenica 7 febbraio, alle 10,30 e alle 14,00, tutti i piccoli e grandi visitatori saranno allietati con uno spettacolo di burattini ispirato ad un personaggio classico del Carnevale, Fagiolino – insieme a Pantalone e al Doge di Venezia – alle prese con il mondo del mare e con un bellissimo pesce. Un finale a sorpresa farà riflettere i bambini sul tema caro a tutti i SEA LIFE nel mondo, ovvero la salvaguardia del mondo marino.

Nelle giornate di lunedì 8 e martedì 9 febbraio – invece – dalle ore 10.00 alle ore 16.00, tutti i bambini sotto i 12 anni che si presenteranno in maschera a Gardaland SEA LIFE Aquarium potranno usufruire dell’ingresso gratuito se accompagnati da un adulto pagante.

Nell’Acquario si aggireranno pirati, principesse, fatine, supereroi, pagliacci… Un’opportunità da cogliere al volo per lasciarsi trasportare, in compagnia di tutta la famiglia, dallo spirito festoso del Carnevale e intraprendere insieme un magnifico viaggio alla scoperta delle fantastiche creature marine che popolano le 40 vasche tematizzate del Gardaland SEA LIFE Aquarium. Sarà possibile divertirsi ma anche conoscere da vicino più di 5.000 esemplari marini – da quelli più noti sino a quelli più strani ed esotici – e attraversare il tunnel sottomarino che dà la sensazione di “passare in mezzo” all’Oceano.

Nei giorni di sabato 6, domenica 7, lunedì 8 e martedì 9 febbraio il team di Gardaland SEA LIFE Aquarium ha in serbo numerose e coinvolgenti attività a cui grandi e piccini potranno partecipare: un entusiasmante laboratorio per la creazione di maschere a tema marino e l’immancabile presenza del trucca-bimbi per chi volesse enfatizzare ancor di più la propria maschera.

Negli stessi giorni, alle 13.30, presso il Covo del Capitano, l’accogliente punto ristoro di Gardaland SEA LIFE Aquarium, sarà organizzata l’estrazione delle tre maschere vincitrici. La scelta avverrà attraverso un sorteggio: tra tutti i numeri precedentemente assegnati ad ogni bambino in maschera saranno estratti i tre vincitori che riceveranno un simpatico ricordo di Gardaland SEA LIFE Aquarium.

 Tutti i presenti muniti di biglietto (adulti e bambini) potranno inoltre accedere al concorso “Vinci Gardaland 2016”, grazie al quale parteciperanno all’estrazione di 5 abbonamenti “Gardaland Super One”.Tutte le informazioni sono disponibili su  www.gardalandsealife.it/concorso.

Continua anche quest’anno la grande attenzione al tema della salvaguardia dell’ambiente marino grazie all’attività “SALVIAMO I MARI”! Durante tutti i weekend di febbraio – e fino al 20 marzo – dalle 14.00 alle 15.00, avrà luogo un’interessante iniziativa dedicata alle famiglie con lo scopo di sensibilizzarle sul problema dell’inquinamento. Quanto “vivono” i rifiuti che possiamo trovare in mare? Una bottiglia di plastica… 1.000 anni mentre una lattina di alluminio ben 500 anni! Un tempo infinito se si pensa agli 80 anni che può raggiungere una tartaruga e ai 70 anni dell’aragosta.

 

 

Impostazioni privacy