In un hotel una ragazza si accorge di un particolare…

hotelshirtIn poche ore la foto postata prima su Igmur poi su Facebook ha raccolto migliaia di like, condivisioni e dato il via ad una curioso outing cybernautico. Perché guardando con neanche eccessiva attenzione questa foto noterete un particolare: la maglia della ragazza è uguale alla tappezzeria del corridoio di quest’hotel.

Ci troviamo negli States e qualche giorno fa la giovane Lauren Clark, con sua sorella e i rispettivi fidanzati, dopo aver assistito ad uno show nel Michigan decidono di fermarsi a dormire in un hotel che si trova sulla strada del ritorno. Si fermano al Super 8 in North Ridgeville, Ohio. E qui Lauren si cambia, si mette una maglietta acquistata a New York City ed esce dalla sua stanza. La sorella la vede per il corridoio e fra risate mal contenute non può fare a meno di immortalarla. La sua maglietta è infatti identica alla tappezzeria del corridoio e perfino l’altezza è la stessa.

Dopo averla postata su Facebook,oltre ad una valanga di commenti e like, in molti, come riporta BuzzFeed, hanno iniziato a postare foto in cui il loro abbigliamento combaciava con l’arredamento di un hotel in cui erano stati. E a voi è mai successo di ‘essere’ come la tappezzeria?

 

Impostazioni privacy