ViaggiNews

In un hotel una ragazza si accorge di un particolare…

sabato, 30 gennaio 2016

hotelshirtIn poche ore la foto postata prima su Igmur poi su Facebook ha raccolto migliaia di like, condivisioni e dato il via ad una curioso outing cybernautico. Perché guardando con neanche eccessiva attenzione questa foto noterete un particolare: la maglia della ragazza è uguale alla tappezzeria del corridoio di quest’hotel.

Ci troviamo negli States e qualche giorno fa la giovane Lauren Clark, con sua sorella e i rispettivi fidanzati, dopo aver assistito ad uno show nel Michigan decidono di fermarsi a dormire in un hotel che si trova sulla strada del ritorno. Si fermano al Super 8 in North Ridgeville, Ohio. E qui Lauren si cambia, si mette una maglietta acquistata a New York City ed esce dalla sua stanza. La sorella la vede per il corridoio e fra risate mal contenute non può fare a meno di immortalarla. La sua maglietta è infatti identica alla tappezzeria del corridoio e perfino l’altezza è la stessa.

Dopo averla postata su Facebook,oltre ad una valanga di commenti e like, in molti, come riporta BuzzFeed, hanno iniziato a postare foto in cui il loro abbigliamento combaciava con l’arredamento di un hotel in cui erano stati. E a voi è mai successo di ‘essere’ come la tappezzeria?

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: