Vacanza low cost a febbraio: fuga a Santo Domingo

Santo Domingo (@Wikipedia)
Santo Domingo (@Wikipedia)

Nonostante l’inverno non sia poi tanto freddo, non c’è niente di meglio in questa stagione di una bella fuga in un paradiso tropicale. Per staccare la spina dallo stress e dal grigiore delle città, la nebbia è tornata (!), e per tuffarsi in un bagno di caldo sole e mare cristallino. Se siete amanti dei mari caldi durante la stagione invernale, non c’è niente di meglio di una strepitosa vacanza ai Caraibi. Nonostante la lunghezza del viaggio, si possono trovare ottime offerte low cost da non lasciarsi sfuggire.

ViaggiNews vi segnala le migliori offerte per Santo Domingo, il paradiso dei vacanzieri nella Repubblica Dominicana. Per rilassarsi su spiagge bianchissime, fare immersioni e gite in barca e soprattutto trascorrere una settimana di totale relax.

Qui di seguito vi segnaliamo i migliori pacchetti vacanza per Santo Domingo che abbiamo intercettato per voi. I prezzi sono a persona e possono subire variazioni a seconda della disponibilità dei voli e delle strutture alberghiere.

Da Lastminuteclick.it segnaliamo un pacchetto volo+hotel con formula all inclusive a partire da 888 Euro a persona, con partenza da Roma Fiumicino e da Verona il venerdì 5 febbraio e da Milano Malpensa sabato 6 e domenica 7 febbraio. Durata della vacanza 9 giorni e 7 notti. Per info su questa e altre offerte rimandiamo a questa pagina.

Da Volagratis.com pacchetto volo+hotel con colazione inclusa, della durata di 8 giorni e 7 notti a partire da 842 Euro a persona con partenza da Milano Malpensa, domenica 7 febbraio: info qui. Da 847 Euro a persona con partenza da Roma Fiumicino, domenica 7 febbraio: info qui.

Da Expedia.it pacchetto volo+hotel della durata di 8 giorni e 7 notti, con colazione inclusa a partire da 793 Euro a persona, con formula all inclusive da 1.047 Euro a persona. Con partenza da Milano Malpensa, domenica 7 febbraio: info qui.

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy