Incredibile, uno spettacolo pazzesco nel cielo: non ci crederete

Dal web
Dal web

Uno spettacolo pazzesco in cielo. Sì, perché delle volte la bellezza è davvero non soltanto attorno a noi, ma anche sopra di noi. E’ quello che si è trovato davanti il blogger portoghese Rogerio Pacheco quando ha alzato gli occhi verso il cielo è veramente straordinario.

Rogerio si occupa di meteo e ha capito subito di dover prendere la macchina fotografica. A Madeira, nell’Oceano Atlantico, le nuvole hanno assunto nel cielo una forma davvero straordinaria: «Mi è sembrato subito di riconoscere una mano con una sfera di fuoco e non ho potuto fare a meno di fotografarla», ha spiegato il ragazzo.

Effettivamente la formazione di nubi assomiglia proprio ad una mano infuocata e sui social la foto è stata condivisa con il nome di “la mano di Dio“. Alcuni siti portoghesi si sono interrogati sui possibili significati delle nuvole: qualcuno ha chiesto se l’Altissimo stia cercando di dirci qualcosa.

Se è veramente così non è dato saperlo, sta di fatto che effettivamente nel cielo portoghese è accaduto qualcosa di straordinario.

In realtà non è la prima volta che nel cielo si formano delle “composizioni” di nubi che assumono strane forme:

Impostazioni privacy