Ecco il fantastico regalo di un giovane fidanzato – FOTO

Next Stop (Foto pagina Facebook)
Next Stop (Foto pagina Facebook)

Un regalo più bello di questo è difficile trovarlo: un viaggio di due settimane, in giro per l’Europa ma senza conoscere le destinazioni. E’ quello che Mirko, un ragazzo italiano, ha regalato alla sua fidanzata, Marta. L’esperienza è stata condivisa sui social, Instagram e Facebook, e come era immaginabile è subito diventata virale.

Mirko ha accompagnato la fidanzata nel viaggio riuscendo a non farle leggere i nomi delle destinazioni verso le quali si stavano imbarcando all’aeroporto e facendole ascoltare musica a tutto volume dagli auricolari in modo da non sentire gli annunci degli altoparlanti. Un’impresa quasi impossibile, eppure c’è riuscito, grazie anche alla miopia di Marta, ha scherzato.

In 14 giorni i due giovani hanno preso 5 aerei, 5 treni, 6 pullman, 4 taxi, 4 imbarcazioni, 1 bicicletta, sono stati in 6 Paesi, hanno dormito in 7 hotel e hanno utilizzato 4 differenti monete. Solo una volta giunti a destinazione, Marta scopriva dov’era. Una sorpresa davvero tenera e romantica per un viaggio comunque a basso budget, senza bisogno di spendere una fortuna.

NEXT STOP, prossima fermata, è il nome dato alle pagine che i due fidanzati hanno aperto sia su Instagram che su Facebook per raccontare la loro esperienza, a cui seguirà a breve anche un canale YouTube. Perché certe avventure sono ancora più belle quando vengono condivise.

Qui sotto vi mostriamo alcune foto dell’incredibile viaggio in giro per l’Europa di Mirko e Marta. Le foto sono dalla pagina Instagram di NEXT STOP.

La prima tappa del viaggio è Colonia, in Germania.

Seconda tappa: Amsterdam.

Una foto pubblicata da _NEXTSTOP_ (@_nextstop_) in data:

Terza tappa: Dublino.

Quarta tappa:l’imperdibile Londra.

Una foto pubblicata da _NEXTSTOP_ (@_nextstop_) in data:

La quinta città ad essere visitata è Copenaghen.

Sesta tappa è Malmö, in Svezia.

Una foto pubblicata da _NEXTSTOP_ (@_nextstop_) in data:

Per le foto delle tappe successive seguite la pagina Instagram di NEXT STOP.

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy