Voli low cost: le offerte per partire praticamente gratis a febbraio

Mete low cost estate 2015
Getty Images

Ogni mese le varie compagnie aeree cercano di “accattivarsi” i clienti con delle offerte sempre più convenienti in termini di prezzi e tratte. Ecco allora una serie di proposte di voli low cost delle maggiori compagnie aeree del mondo che vi accompagneranno in una vacanza speciale!

  • EasyJet: fino al 14 febbraio, giorno di San Valentino, potrete partire da Roma Fiumicino e volare verso a Copenaghen e Tolosa con un biglietto a partire da 31 euro a persona per il weekend di San Valentino.
  • Austrian Airlines: con Austrian potete volare verso New York a soli 499 euro e, se non vi basta, troverete offerte anche per Bangkok e Miami.
  • Emirates: l’offerta scade il 25 gennaio quindi bisogna affrettarsi ma è realmente conveniente. Si vola infatti a tariffe speciali fino al 25 gennaio verso New York, Dubai, Hong Kong e Bangkok.
  • Pegasus Airlines: volare gratis è assurdo per voi? Non è un sogno visto che questa compagnia ha messo a disposizione 100.000 biglietti aerei gratis per volare da/per la Turchia.
Impostazioni privacy