ViaggiNews

Il marito posta una sua foto in vacanza: diventa virale. Ecco perché…

giovedì, 21 gennaio 2016

Rachel  Hollis. E' questo lo scatto virale

Rachel Hollis. E’ questo lo scatto virale

Una foto in vacanza a Cancun, in Messico. Una foto in bikini sulla spiaggia postata sui social. Una foto come potrebbero essercene tante, ma questa a differenza delle altre è diventata virale in pochissime ore ed è stata condivisa e commentata da migliaia di persone.

A destare tanto l’attenzione dei cybernauti e a far diventare la protagonista della foto, Rachel Hollis 32enne mamma di tre bambini, una web star è stata la didascalia che accompagna l’immagine.

Ho le smagliature e indosso un bikini. Ho una pancia che è permanentemente flaccida perché ho avuto tre gravidanze, ma indosso un bikini. Il mio ombelico sta cedendo (una cosa che neanche riuscivo a immaginare prima) e indosso un bikini. Indosso un bikini perché sono orgogliosa di questo mio corpo e di ogni suo segno. Dimostrano che sono stata fortunata abbastanza per portare i miei bambini in grembo e la mia pancia flaccida sta a testimoniare che ho lavorato duro per perdere peso, quel che potevo. Indosso un bikini perché l’unico uomo la cui opinione conti per me sa cosa ho passato prima di arrivare ad apparire così. Quello stesso uomo dice che non ha mai visto niente di più sexy del mio corpo, inclusi i suoi segni. Queste, cari miei, non sono cicatrici… sono medaglie che mi sono guadagnata. Mostrate quel corpo con orgoglio”. 

Il grande successo scatenato dallo scatto ha sorpreso Rachel:”Sono totalmente sconcertata e sopraffatta da tutta questa attenzione – ha affermato nelle parole riportate da Leggo – ma anche contenta di aver influenzato in modo positivo altre mamme. Speriamo che queste parole possano aiutare gli altri a trarre ispirazione e incoraggiamento per essere orgogliosi del proprio corpo, non importa quanti segni abbia o a cosa assomigli”.

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: