Viaggiare in aereo per lavoro: le offerte “business” più convenienti

businessman in airport
Thinkstock

Ryanair ha annunciato ieri (18 gennaio) di aver esteso a 25 il numero di aeroporti che offrono il suo servizio Business Plus di fast-track per i controlli di sicurezza, con l’aggiunta di Birmingham, Budapest, Bruxelles Zaventem, Edimburgo, Eindhoven, Glasgow, Amburgo, Malaga, Roma Fiumicino, Stoccolma Skavsta e Stoccarda, poiché Ryanair continua a migliorare il suo servizio Business Plus.

Con Business Plus di Ryanair, i clienti possono beneficiare di:

  • Check-in gratuito in aeroporto
  • Tariffe da €69,99
  • Flessibilità sui cambi di biglietto
  • Franchigia di 20 kg per il bagaglio da stiva
  • Fast-track per i controlli di sicurezza in 25 aeroporti
  • Imbarco prioritario
  • Posti premium
  • Secondo bagaglio a mano gratuito

Oltre il 20% dei clienti Ryanair viaggia per affari e Ryanair continua a collegare tra loro i principali centri europei del business, offrendo ai clienti la più ampia gamma di destinazioni alle tariffe più basse, con voli giornalieri multipli, programmazioni potenziate e il miglior servizio. A tariffe che partono da soli €69,99, Business Plus di Ryanair è disponibile per prenotazioni su Ryanair.com sull’intero network di rotte. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.ryanair.com/ie/business-plus.

 

AEROPORTI RYANAIR CON FAST-TRACK

 

AteneEdimburgo NEWMalaga NEW
BarcellonaEindhoven NEWManchester
Birmingham NEWFrancoforte HahnMilano Bergamo
Budapest NEWGlasgow NEWRoma Ciampino
Bruxelles CharleroiAmburgo NEWRoma Fiumicino NEW
Bruxelles Zaventem NEWLiverpoolStoccolma Skavsta NEW
ColoniaLondra GatwickStoccarda NEW
DublinoLondra StanstedVarsavia Modlin
East Midlands  

 

Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di aggiungere altri 11 aeroporti tra quelli che offrono il fast-track come parte del nostro servizio Business Plus, assicurando ai viaggiatori per affari di beneficiare di un transito in aeroporto più rapido, mentre risparmiano tempo e denaro.

Il fast–track è ora disponibile in 25 aeroporti, facendo di Ryanair una scelta ancora più intelligente per le aziende europee, con check-in in aeroporto gratuito, cambi flessibili di biglietto, una franchigia bagaglio da 20 kg, imbarco prioritario e posti premium.

I viaggiatori business e le aziende continuano a scegliere Ryanair per le nostre tariffe più basse, la puntualità leader nel settore e il più ampio network di rotte in Europa, con ancora più rotte business che collegano le maggiori città europee grazie a voli aggiuntivi e programmazioni migliorate, assicurando grandi risparmi alle aziende di tutte le dimensioni.”

Impostazioni privacy