Germania, dentro un vecchio hangar una sorpresa che vi lascerà a bocca aperta

https://www.tropical-islands.de
https://www.tropical-islands.de

Siamo in pieno inverno, le temperature sono molto rigide, all’estate mancano ancora parecchi mesi e alle vacanze pure. Sarebbe bello vivere ai Caraibi tutto l’anno, ma non è possibile…anzi è possibile! Ci hanno pensato i tedeschi che vicino a Berlino, precisamente a 60 chilometri, hanno realizzato qualcosa di straordinario. Non ci credete?

A Krausnick si trova infatti una struttura che si chiama Aerium e che è un’esperienza tropicale anche quando fuori c’è la neve. Da un’ex hangar utilizzato dall’esercito è stato infatti ricavato un mondo intero che sembra essere uscito dai tropici: spiagge bianche, mare cristallino e temperature hot anche quando fuori è inverno pieno.

https://www.tropical-islands.de
https://www.tropical-islands.de

Aerium è aperto tutti i giorni dalle 9 a mezzanotte e offre diverse attrazioni: la foresta tropicale – dove sembrerà effettivamente di essere all’interno della natura del Sud America – il villaggio tropicale – che ripropone le costruzioni tipiche dei Caraibi – persino una mongolfiera che permette di vedere dall’alto l’hangar.

Impostazioni privacy