Viaggi in famiglia: bambini gratis sui traghetti/ LA PROMOZIONE

Thinkstock
Thinkstock

Ogni nuovo anno, inizia con un buon proposito o con una bella promozione e le navi gialle inaugurano il 2016 con l’offerta “MAMMA che viaggio, 100% di sconto sul mio passaggio!”. Se mamma e papà prenotano un viaggio dal 18 gennaio al 7 febbraio, con Corsica Sardinia Elba Ferries, i bambini viaggeranno gratis verso Corsica, Elba e Sardegna.

A bordo delle navi gialle i bambini sono, da sempre, ospiti molto graditi: aree giochi per i più piccini, sale videogames, menu speciali per incontrare i loro gusti, navy box con la sorpresa del Capitano, sedie per la pappa, scalda biberon e personale attento a tutte le esigenze sono solo alcune delle attenzioni dedicate ai piccoli ospiti.

Per le prenotazioni effettuate dal 18 gennaio al 7 febbraio, su tutti i viaggi, da e per l’Italia, fino al 15 ottobre 2016, il passaggio dei bambini fino a 11 anni sarà GRATUITO!

La promozione non è retroattiva ed è soggetta a condizioni e alla disponibilità dei posti. Linee da e per l’Italia. Per viaggi fino al 15 ottobre 2016. Tasse e diritti sono esclusi. Il biglietto deve comprendere almeno 1 passeggero adulto e 1 bambino.

 Prenotazioni e informazioni su: www.corsica-ferries.it

Impostazioni privacy