New York: i saldi nei ristoranti di grido

Ristorante The Sea Grill, New York (Mike Pont/Getty Images for NYCWFF)
Ristorante The Sea Grill, New York (Mike Pont/Getty Images for NYCWFF)

Tempo di saldi, tempo di occasioni. Non solo per l’abbigliamento, a New York anche per il cibo. Sta per partire nella Grande Mela la NYC Restaurant Week Winter, un periodo di “saldi” nei maggiori ristoranti della città, da lunedì 18 gennaio al 5 febbraio.

Quei ristoranti di grido dove avreste sempre voluto andare, ma che finora erano stati praticamente inaccessibili per i prezzi molto alti, come per magia apriranno le loro porte anche a chi non può permettersi cene super costose. Durante la NYC Restaurant Week Winter si potranno gustare i piatti dei grandi chef di New York a soli 25 dollari a pranzo e 38 dollari a cena., con pasti a base di tre portate ciascuno.

Un’occasione da non perdere assolutamente se vi trovate a New York tra gennaio e febbraio. Sono ben 372 i ristoranti che aderiscono all’iniziativa, promossa da NYC & Company, l’ente del turismo di New York City. Tra questi ci sono locali alla moda come i mitici Café Boulud, The Cecil, ’21’ Club, Nobu, Red Cat, The Sea Grill, Tribeca Grill e molti altri. Una iniziativa iniziata alcuni anni fa e che con il tempo ha raccolto sempre maggiori adesioni. Quest’anno sono 41 i ristoranti che partecipano per la prima volta alla NYC Restaurant Week Winter.

L’evento, della durata complessiva di 19 giorni, coinvolge tutti i cinque distretti della città (Brooklyn, The Bronx, Manhattan, Queens e Staten Island) e 41 quartieri. Nei 372 ristoranti che partecipano all’iniziativa si potranno degustare le specialità di 34 diversi tipi di cucina provenienti da tutto il mondo. Un’offerta davvero per tutti i gusti.

Per maggiori informazioni e per prenotare il vostro tavolo in uno dei tanti ristoranti che offrono piatti in saldo, vi segnaliamo il sito web ufficiale della NYC Restaurant Week Winter: www.nycgo.com/restaurant-week

L’iniziativa è anche promossa sui social con l’hashtag #NYCRestaurantWeek.

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy