ViaggiNews

Viaggio in traghetto? Il biglietto si paga in tre rate

giovedì, 14 gennaio 2016

Getty Images

Getty Images

Anche per l’estate 2016, Corsica Sardinia Elba Ferries conferma il pagamento in 3 rate del biglietto: un servizio semplice, sicuro, conveniente e senza interessi.

Più in dettaglio: il pagamento in 3 rate è possibile, al momento della prenotazione, a condizione che l’importo del biglietto sia superiore a 200 euro, che la data di partenza sia superiore ai 70 giorni e che si sia in possesso di una carta di credito (Visa, Mastercard o American Express). Nessun costo aggiuntivo per i biglietti a tariffa Flex; negli altri casi, per accedere al servizio, viene addebitato un importo di 6 euro.

Queste le scadenze delle rate:

1° scadenza – Il giorno dell’acquisto, alla conferma della prenotazione;

2° scadenza – 30 giorni dopo la data d’acquisto;

3° scadenza – 60 giorni dopo la data d’acquisto.

Dalla sua introduzione nel 2014, questo servizio è stato molto apprezzato dai nostri clienti. Per tale ragione, abbiamo deciso di riproporlo, rendendolo ancora più snello, con pochi passaggi e con la possibilità, per il cliente, di verificare lo stato dei pagamenti in totale autonomia. La nostra politica commerciale è sempre stata orientata alla soddisfazione dei passeggeri e con questa soluzione rendiamo più conveniente l’acquisto del biglietto per Corsica, Sardegna e Isola d’Elba” commenta Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries.

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: