Offerte terme San Valentino 2016 Slovenia: dove andare quasi gratis

sauna
Pixabay

Offerte terme San Valentino 2016 Slovenia: ormai manca poco a San Valentino – in effetti febbraio sarà un mese particolarmente carico di eventi visto che c’è anche il Carnevale – e visto che quest’anno cade proprio in domenica, ci sarà la possibilità di fare un bel week end fuori porta. Cosa c’è di meglio del rilassarsi in un posto che è il relax per eccellenza? Sto parlando delle terme, ovviamente. Se a ciò volete unire per esempio anche un viaggio in un luogo abbastanza vicino, ma all’estero sappiate che la Slovenia vi offrirà la possibilità di stare in “panciolle” e di vedere un posto nuovo spendendo quasi niente. Vediamo qualche esempio.

Offerte terme San Valentino 2016 Slovenia: dove andare 

Se per esempio volete recarvi sul Lago di Bled, a nord-ovest del Paese, potete spendere per una doppia 90 euro per 2 notti a persona: l’offerta comprende mezza pensione, ingresso illimitato nelle piscine del centro benessere e pure un bagno notturno nelle piscine termali.

A Maribor sempre mezza pensione costa 110 euro per camera doppia; un ingresso libero al centro Wellness più un ulteriore 30% di scontro al centro benessere un un ingresso gratuito al centro fitness, oltre ovviamente all’accesso illimitato alle terme.

Alle Terme di Rimske ci sarà lo Spa Day: 1 notte da 109 euro a persona con accesso alle Piscine termali e ingresso illiminato al Centro Saunistico. Sempre mezza pensione. Alle terme di Lasko in camera doppia per 3 giorni si pagherà 155 euro per il trattamento di mezza pensione e ingresso illimitato a piscine, saune e alle palestre. Anche alle Terme di Rogaska prezzo super conveniente: 3 notti a 89,50 euro a persona con mezza pensione e accesso illimitato alle saune.

 

Impostazioni privacy