Perù: la luna di miele in un luogo davvero straordinario, non ci crederete mai!

http://www.inkaterra.com/inkaterra/inkaterra-machu-picchu-pueblo-hotel/nature-explorers-g/
http://www.inkaterra.com/inkaterra/inkaterra-machu-picchu-pueblo-hotel/nature-explorers-g/

Siete una giovane coppia in procinto di sposarsi e non avete idea di dove trascorrere la luna di miele? Se siete degli amanti dell’avventura potreste prenotare all’hotel Inkaterra a Tambopata in Perù, lungo le rive del fiume Madre de Dios al confine con il Brasile. Perché? Perché potreste vivere un’avventura davvero particolare: lasciate in città tutti i confort delle mete esotiche e dei resort vari per trascorrere un periodo di tempo a contatto con la natura.

Stanze minimal sospese tra gli alberi, senza sveglie se non i suoni della natura e una ricca colazione a base di prodotti freschi, la giornata trascorrerà tra camminate su ponti sospesi lungo un percorso di 350 metri e escursioni a terra nella giungla, sia di giorno sia di notte.

Inoltre, l’hotel permette di fare un’escursione alle pendici del Machu Picchu, nella valle dellUrubamba. Si parte da Cusco, capitale dell’impero Inca, attraverso l’Inkatrain, una sorta di Orient Express delle Ande, ma con una chicca in più: il tetto della prima classe è in vetro, cosicché si possano vedere le montagne e il cielo stellato.

Giunti a destinazione si è ospiti di Inkaterra Machu Picchu: qui il benessere è al top in una costruzione in stile andino, con una sauna ricavata all’interno di una capanna e un bagno in una piscina naturale.

Impostazioni privacy