Gli ostelli più pazzi del mondo: dove andare alla ricerca del divertimento

the naked tiger
http://www.thenakedtigerhostel.com/getnaked/#

Anno nuovo, vita nuova: se magari il 2015 si è concluso con un disastro sentimentale, se vi siete lasciati, se volete chiudere una porta e aprire un portone, cosa ne direste di provare ad andare via, magari alloggiando in alcuni tra gli ostelli più pazzi del mondo? Nuovi amici, tanto divertimento e qualche esperienza in più, visto che questi party si svolgono nei luoghi più svariati del pianeta. Siete pronti a urlare la parola d’ordine? Allegria! (Che fa un po’ Mike Bongiorno, ma fa niente).

Gli hotel più pazzi del mondo: dove sono e perché andarci 

The Pink Palace, Corfù, Grecia: questo luogo è famoso per i suoi toga party, mica male, eh? Qui ci sono 4 bar aperti 24 ore su 24 e se volete dormire, beh, scordatevelo. E’ un posto ideale se volete bere, essere selvaggi e andare in giro nudi.

Greg and Tom Party Hostel, Cracovia, Polonia: qui c’è la colazione gratis, il pranzo gratis, la Playstation…e poi ancora vodka gratis e pure il giro di Cracovia (e dei suoi pub). Ogni sera infatti un addetto dell’ostello porta in giro i clienti per farli entrare nello spirito polacco.

Kabul, Spagna: il nome la dice già lunga. Si tratta di uno dei migliori ostelli del mondo: è conosciuto per la sua atmosfera, ma anche per la capacità di socializzare. Giocando nella hall e ascoltando musica prima di andare a tuffarsi in piscina.

Retox, Bulgaria: questo posto ha una sola regola, ovvero il divertimento. Non bisogna troppo andare per il sottile per quanto riguarda l’accoglienza. Qui si viene solo per le feste, fantastiche, che attirano persone da tutta Europa.

The Naked Tiger, Nicaragua: fuori c’è una bellissima piscina e tanto da bere. Anche qui, la domenica, giro dei locali della città gratuito. E si può fare surf nudi.

Impostazioni privacy