Voli low cost: tutte le offerte per partire a soli 25 euro

amsterdam

Le vacanze natalizie terminano tradizionalmente con l’Epifania, ma per chi ha già voglia di programmare il prossimo viaggio Transavia, parte del gruppo Air France KLM, lancia una promozione speciale per volare ad Amsterdam, Parigi e verso la nuova meta della compagnia Monaco di Baviera (operativa a partire da marzo 2016) con migliaia biglietti a partire da 25€ a tratta, tasse e spese incluse, da tutti gli aeroporti italiani serviti dal vettore.

I biglietti in promozione possono essere prenotati sul sito www.transavia.com a partire da oggi, martedì 5 gennaio, fino a lunedì 18 gennaio, per voli da fine gennaio fino alla fine di giugno 2016. Un’occasione per prenotare un city-break o una vacanza in alcune fra le città più belle d’Europa, rallegrando l’inverno o pensando già ai ponti e ai long week end di primavera.

Transavia, parte del gruppo Air France / KLM, offre dalle sue sei basi in Olanda e Francia voli di linea e charter verso 110 destinazioni in Europa e Nord Africa. Transavia, fondata nel Paesi Bassi nel 1965, può contare su quasi 50 anni di operatività ed è la compagnia low-cost conveniente ed accessibile in Europa che si caratterizza per lo stile attento e cordiale, il servizio e l’attenzione al digitale. Transavia offre biglietti a tariffe convenienti per i viaggiatori sia leisure che business, abbinati a servizi aggiuntivi opzionali a pagamento. Transavia trasporta circa 11,5 milioni di passeggeri all’anno ed opera con una flotta moderna e attenta all’ambiente. In Olanda la compagnia aerea vola dagli aeroporti di Amsterdam Schiphol, Rotterdam/L’Aia, Eindhoven e Groningen; in Francia Transavia opera da Parigi, Nantes Lione. La base di Monaco di Baviera sarà operativa a partire da marzo 2016. In Italia, Transavia serve gli aeroporti di Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Venezia, Verona, Olbia e Lamezia Terme.

Impostazioni privacy