Il luogo perfetto dove osservare la nascita di un nuovo giorno è…

FRANCE-ALPINE-MOUNTAIN-TOURISM-ENVIRONMENT

Lo spettacolo della natura che si illumina sotto i primi raggi del sole è qualcosa di molto speciale che riesce ancora ad emozionare grandi e piccoli. Il buio cede lentamente all’orizzonte, il cielo diventa rosa, giallo, arancio, rosso brillante, fino a quando finalmente il sole si alza dietro le sagome della montagne.

Guardare questo spettacolo dalla terrazza panoramica di Punta Rocca (3265 m) in Marmolada è qualcosa di ancora più incredibile e affascinante perché la Regina delle Dolomiti offre una straordinaria vista su tutte le vette più belle dell’arco alpino dall’Austria alle Prealpi Venete.

Venerdì 8, 15, 22 e 29 gennaio 2016 appuntamento dunque con l’Alba dalla Regina. Quattro date da segnare in agenda per ammirare il sorgere del sole, scendere per primi in pista sulla neve immacolata della Marmolada e gustare una ricca colazione a buffet al ristorante di Serauta.

PROGRAMMA
06.30: partenza da Malga Ciapèla;
06.45: breve pausa caffè a Serauta;
07.00: partenza per Punta Rocca;
07.30: per gli sciatori: rientro con gli sci a Malga Ciapèla e risalita a Serauta per il brunch prima dell’orario di apertura ufficiale (08.40) purché muniti di biglietto (Superski, ecc.);
Per non sciatori: discesa con l’impianto a Serauta per il brunch e poi rientro libero.

COSTO PER PERSONA: € 40,00 (comprensivo di biglietto per la prima salita delle ore 6.30, pausa caffè a Serauta, ricca colazione a buffet al ristorante di Serauta e biglietto per la discesa).

Per la conferma degli eventi (cancellazione in caso di condizioni meteo sfavorevoli): tel. 0437 522984 entro le ore 17.30 del giorno precedente. Le prenotazioni daranno diritto alla precedenza.
Maggiori info su: www.funiviemarmolada.com

Impostazioni privacy