Un hotel low cost per soli musicisti a Londra

The Smashing Pumpkins's Fans watch the c

Musicisti? Creativi? Tenetevi pronti perchè soggiornare a Londra, per voi, sarà facilissimo! Ad aprile 2016 aprirà infatti un hotel pensato esclusivamente per questa categoria di persone! Si chiamerà “The Green Rooms”e sarà realizzato all’interno di un palazzo art déco del 1925. L’hotel si comporrà di 20 stanze, un dormitorio e uno spazio per le prove.

Un sogno che si avvera praticamente grazie all’idea di un imprenditore Nick Hartwright che ha pensato al modo di realizzare un luogo economico ma centrale dove artisti e musicisti possano soggiornare e lavorare senza dover “dilapidare” tutti i loro soldi.

Si va a creare così una sorta di comunità accessibile a tutti gli artisti dove si vive, si lavora e si collabora tutti insieme dando così vita, si spera, a nuove forme d’arte e di musica.

Il costo di una stanza sarà ridotto, compatibilmente con i prezzi standard di Londra: secondo quanto riporta “Thestage” infatti una camera costerà 18 sterline, circa 25 euro, a notte, ma si può programmare anche una residenza a lungo termine.

Impostazioni privacy