Volare in Sardegna durante le feste: le offerte di Alitalia fino al 10 gennaio

An Alitalia airplane is seen at the Fiumicino airport on January 9, 2014 near Rome.   AFP / VINCENZO PINTO        (Photo credit should read VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)
Getty Images

Vorreste tornare a casa per Capodanno? Vorreste celebrare l’anno nuovo in Sardegna? Da oggi non ci sono problemi! Alitalia infatti ah deciso di incrementare l’offerta sui voli da e per la Sardegna per le festività di Natale e Capodanno.

La Compagnia metterà a disposizione fino al 10 gennaio 2016 oltre 44.000 posti aggiuntivi, il 50% in più rispetto a quelli che il Bando della Continuità Territoriale Sarda impone in questo periodo.

Tale incremento è stato possibile attraverso l’aggiunta di 116 nuovi voli e l’impiego di aerei più capienti – quali, ad esempio, gli Airbus A321 da 200 posti e gli A320 da 165 posti –  sulle quattro tratte servite: Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma e Alghero-Milano Linate.

Sulla rotta Cagliari-Roma vengono impiegati anche gli Airbus A330 di lungo raggio, con 250 posti.

Con questo piano Alitalia conferma e rafforza l’impegno nei confronti della Regione Sardegna per supportare le esigenze di mobilità del territorio in questo periodo di straordinario incremento della domanda di voli da e per l’isola.

Impostazioni privacy