Amate viaggiare e la moda? Ecco il contest di Rimmel London che non potete perdervi

Woman applying lipstick at the beach, Miami, Florida
Thinkstock

Make-up artists, bloggers e vloggers sono chiamate a mettersi in gioco! Rimmel London vuole scoprire il vostro #LondonLook più cool e di tendenza, e darvi la possibilità di diventare il suo prossimo brand ambassador nel mondo del beauty.

Dal prossimo 21 Dicembre 2015, Rimmel London invita tutte le make-up addicts a mostrare la loro passione, la vibrante personalità e le loro competenze in ambito make up, realizzando la loro interpretazione del London Look attraverso un video o una fotografia. I partecipanti avranno l’opportunità di vincere un’esperienza unica: volare a Londra e incontrare Rita Ora dal vivo, collaborando con il suo team di professionisti Rimmel London presso l’avveniristico e all’avanguardia studio di produzione video YouTube Space di Londra.

La vincitrice, infatti, avrà a disposizione le ultime tecnologie di Youtube per realizzare un magnifico beauty tutorial. E se riuscirà a fare colpo sul marchio, potrà diventare ufficialmente la Rimmel Ambassador, e realizzare così periodicamente nuovi contenuti online per il brand. Lo status di Celebrity vi aspetta!

Camillo Pane, Coty Chief Growth and Digital Officer, commenta: “Siamo molto orgogliosi del London Look Contest, perchè offre agli amanti di Rimmel presenti in tutto il mondo una fantastica opportunità per interagire con il brand, mostrandoci la loro creatività e le loro idee innovative. È un’opportunità che nessuna beauty blogger o vlogger vorrà perdersi. Il contest è un importante esempio di come Coty stia rafforzando le sue capacità digitali, puntando fortemente su numerose e interessanti iniziative on line“.

Siete pronti? Partecipare è semplice: basta realizzare il vostro miglior make-up look ispirato a Londra e caricare il video o la fotografia sul sito it.rimmellondon.com. Non è necessaria alcuna esperienza in particolare nella realizzazione di video, fotografia o vlogs. I giudici sono alla ricerca di idee originali, creatività e stile.

Rimmel’s Top Tips per realizzare il vostro make up perfetto

  • Mix It Up: date un occhio a quello che è stato fatto prima, e cercate di distinguervi dalla massa.
  • Idea: create un tema e un titolo divertente per aiutare gli spettatori ad apprezzare il vostro #LondonLook.
  • Trova il set: trovate lo sfondo perfetto con tutto ciò di cui avete bisogno a portata di mano.
  • Luci: assicuratevi che il vostro volto sia ben illuminato, per valorizzare i dettagli del vostro make-up.
  • Prodotti: Lasciate che gli spettatori conoscano quali prodotti Rimmel London state utilizzando. Per dar loro la possibilità di ricreare il look da soli.
  • Atteggiamento: siate chiari e descrittivi e mostrate il vostro lato più divertente.
  • Montaggio: tagliate eventuali errori o parti noiose per rendere il vostro contributo più agile e scorrevole.
  • Il London Look Contest è aperto dalle 10:00 del 21 Dicembre 2015 fino alle 00:59 del 23 gennaio 2016. Per ulteriori dettagli e conoscere il regolamento completo, visitate il sito http://it.RimmelLondon.com .
Impostazioni privacy