Le offerte imperdibili per una vacanza invernale in Canada

Foto dal web
Foto dal web

Una vacanza attiva a stretto contatto con la neve e la natura incontaminata del Canada. Ecco gli ingredienti della proposta Winter Wonderland di Alidays Travel Experiences, per una settimana all’insegna degli sport invernali oltre oceano, con partenze ogni sabato dall’Italia da gennaio a marzo 2016.

Montreal, Sainte Rose du Nord, Saguenay e Québec City le tappe del viaggio che include tante indimenticabili esperienze ‘in bianco’ come l’escursione guidata di un’intera giornata in motoslitta, un’altra giornata a bordo delle slitte trainate dai cani lungo candidi sentieri che attraversano paesaggi da favola o, ancora, una passeggiata con le racchette da neve e un’appassionante battuta di ice fishing (pesca nel ghiaccio).

La quota individuale della proposta Alidays Winter Wonderland in Canada di 8 giorni/7 notti parte da 1.700 euro e include il volo a/r dall’Italia, i trasferimenti, le sistemazioni alberghiera con trattamento di pensione completa, le escursioni sopra indicate e la fornitura di abbigliamento da neve.

La quota non comprende le tasse aeroportuali, le spese di gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (60 euro p.p.) e quanto non indicato.

Per info www.alidays.it o presso l’agenzia di viaggi di fiducia.

Impostazioni privacy