New York, una casa davvero particolare – VIDEO

Ball Pit

Si sa che uno dei sogni di bambini è quello di tuffarsi dentro una vasca piena di palline. Avete presente? Quegli enormi contenitori pieni di palle colorate che attirano tanto i bimbi? Ecco, a New York dove tutto è possibile, un’agenzia creativa, la Pearlfisher, ha reso possibile questo sogno anche per gli adulti!

Non ci credete? Nel video che vi stiamo per mostrare, 81000 palline di plastica hanno invaso un intero appartamento della “Grande Mela”: basta poco per tornare ai tempi dell’infanzia in cui bastava poco per divertirsi. Si tratta di un’istallazione artistica in realtà, creata per i momenti delle Feste: si sa che a Natale New York è invasa da turisti e tra una capatina a Times Square o al Rockfeller Center per pattinare, perché non provare questa esperienza? Il Ball Pit si trova al quinto piano dell’ufficio della Pearfisher, ma se andate sul sito dell’agenzia scoprirete che questa è una istallazione itinerante: bisogna iscriversi alla newsletter per scoprire dove sarà prossimamente.

Il video dell’istallazione postato su Facebook ha raggiunto la bellezza di oltre 14 milioni di visualizzazioni, segno che tornare un po’ piccoli fa tanto bene al cuore (e alla creatività).

Impostazioni privacy