Una dolcissima storia di Natale che vi commuoverà – VIDEO

babbo natale

Mancano pochissimi giorni a Natale e tra tante notizie brutte che affollano troppo spesso le nostre cronache salta fuori ogni tanto una piccola notizia, forse di poco conto, ma che rappresenta un piccolo miracolo. Uno di quegli episodi che ci riscaldano il cuore e che ci ridanno un po’ di fiducia nell’umanità.

L’episodio che noi di ViaggiNews vogliamo raccontarvi è accaduto negli Stati Uniti, in un centro commerciale. Qui un uomo anziano che indossava un maglione rosso e portava una lunga barba bianca è stato scambiato da una bambina per Babbo Natale.

L’uomo era solo un cliente del centro commerciale che stava facendo acquisti spingendo un carrello, ma quando la piccola gli si è avvicinata e ha iniziato a parlargli ha scelto di fare finta di essere Babbo Natale per non deluderla. L’anziano si è inginocchiato per rispondere alla piccola: “Ho saputo che sei stata brava, quest’anno”, ha detto l’uomo con tenerezza. La bambina gli ha detto che era nel centro commerciale per acquistare l’albero di Natale e poi ha promesso all’anziano che gli lascerà un biscotto quando passera da lei la notte di Natale. Biscotto che dovrà dividere con la renna Rudolph.

La scena è stata ripresa con il cellulare dai genitori della bambina e poi pubblicata su YouTube, e, inetabilmente ha fatto il giro del web. Vi mostriamo il dolcissimo e commovente video qui sotto.

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy