Gli 8 Paesi più economici dove trasferirsi: vivere con 300 euro

spiagge Vista la crisi imperante in Italia, i portafogli sempre più sgonfi ed il potere d’acquisto dimezzato, nella testa di molti balena un’idea: trasferirsi all’estero. Sì, ma dove? Ci sono i Paesi in cui si è più felici, quelli in cui sono più alte le aspettative di vita, o le isole in cui rifarsi una vita, oppure c’è la nazione in cui si vive meglio perché si lavora mezza giornata o la cittadina spagnola che ha rivoluzionato economicamente tutto mettendo gli affitti a 15 euro al mese.

Oppure si può scegliere di andare a vivere in Paradisi terrestri in cui il costo della vita è talmente basso che si può vivere da nababbi o quasi. Ve ne avevamo già parlato dei Paesi in cui si vive con 350 euro al mese ora il sito Unwindly ha stilato la classifica degli 8 Paesi più economici del mondo. Qui dato lo stile di vita low cost si avrebbe un potere d’acquisto maggiore . Il sito ha riportato alcuni indici medi, dalla pinta di birra all’affitto mensile di un appartamento.

8. MALESIA
L’affitto mensile è intorno ai 250 euro. Un pranzo fuori intorno ai 5 euro, una pinta 2 euro ed i taxi costano circa 2 euro.

Taman Negara Canopy Walkway, Malesia

Impostazioni privacy