Viaggiare e lavorare è possibile con Ryanair

ryanairAvete sempre sognato di fare un lavoro che vi porti in giro per il mondo facendovi conoscere tantissimi luoghi straordinari? Bene, è possibile diventato assistente di volo. Crewlink, società di reclutamento per Ryanair continua la sua campagna di selezione in Europa alla ricerca di personale di bordo.

Ryanair, compagnia low cost amatissima in Europa (1800 voli giornalieri da 76 basi in Europa, 200 destinazioni in 31 Paesi) cresce ulteriormente: sono in arrivo 380 nuovi aeromobili Boeing 737 che andranno a rafforzare la flotta della Compagnia permettendole di incrementare il suo traffico e parallelamente di abbassare le tariffe. Motivo per il quale è necessario trovare nuovo personale che si lanci in questo lavoro ed affianchi gli oltre 10mila professionisti che già lavorano per Ryanair.

Per entrare non è necessaria avere esperienza pregressa, bisogna essere maggiorenni, conoscere l’inglese, essere flessibili, estroversi e gran lavoratori. “Dallo scorso luglio – ha dichiarato il responsabile della selezione di Crewlink, Niall Gleeson – abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia.”

Crewlink ha realizzato il programma “5 Stages -Qualification to Graduation”, un programma unico volto a fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di 6 settimane, in modo da farli diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare sugli aeromobili Ryanair.

Le giornate di reclutamento in Italia saranno: Milano il 16 e 30 dicembre; Napoli il 17 dicembre; Roma il 30 dicembre. Per partecipare registratevi sul sito Crewlink www.crewlink.ie

 

Impostazioni privacy