Maestro accoltellato in classe a Parigi: la confessione shock

Getty Images
Getty Images

Nella mattinata di ieri era iniziata a circolare una notizia raccapricciante: un uomo a volto coperto avrebbe accoltellato un insegnante di una scuola pubblica di Aubervilliers.

L’uomo, un maestro della scuola materna pubblica “Jean Perrin” di Aubervilliers, nella Seine-Saint-Denis ha raccontato di essere da solo nella scuola, poco dopo le 7 e si stava preparando per accogliere i bambini in arrivo quando un uomo con il passamontagna e con indosso una tunica bianca ha urlato: “Sono di Daesh, questo è un avvertimento“e ha pugnalato il maestro.

“Mi sono inventato tutto”. La confessione shock

Il ferito è ora ricoverato in ospedale e pare non sia in pericolo di vita. Come si legge sull’Ansa, la procura antiterrorismo di Parigi è titolare dell’inchiesta e ha aperto un fascicolo per tentato omicidio legato ad associazione per delinquere con scopi terroristici. Tuttavia qualcosa non tornava agli inquirenti e così il maestro è stato lungamente interrogato fino a quando non è crollato e ha svelato di essersi inventato tutto.

Il maestro si sarebbe auto-inflitto le pugnalate con delle forbici e il taglierino che aveva in classe. Non si sa ancora il motivo ben preciso che ha portato l’uomo a compiere questo folle gesto.

 

Impostazioni privacy