ViaggiNews

Lusso sfrenato in volo: ecco il residence con doccia e maxischermo

giovedì, 10 dicembre 2015

etihad1Dimenticatevi sedili scomodi e spazi stretti, ma immaginate di volare con un maggiordomo a vostro servizio, un bagno tutto per voi con tanto di doccia, una camera matrimoniale e un salotto con tv maxischermo. Certo, per potervi permettere tutto questo lusso il vostro conto in banca deve essere molto sostanzioso, ma sognare non costa nulla.

Da tempo le compagnie aeree, specie quelle mediorientali, si contendono a colpi di lusso sfrenato di conquistare i viaggiatori più esigenti (e danarosi). Dalla Emirates Airlines all’Etihad è una gara a chi offre di più (ecco le compagnie aeree migliori per il 2016) . Di tutto questo industriarsi ne guadagnano anche i poveri viaggiatori delle economy: nella corsa al rialzo si migliorano infatti anche le condizioni di volo di chi il conto in banca ce l’ha piuttosto magro.

Il lusso si esprime al meglio nei grandi aerei, quindi nella maggior parte dei casi per trovare suite private bisogna salire a bordo degli A380. Emirates Airlines a bordo dei suoi A380 ha nientepopodimeno che una shower spa, un’area lounge dove amabilmente bere vini esclusivi, suite private con maxischermo ed una selezione enorme di film e ristorazione stellata con primizie servite su piatti di porcellana e posate d’argento.  Il prezzo? Circa 3mila euro da Milano a Dubai.

Chi vuole davvero stupire tutti è Etihad con il suo Residence.

Tags:

.
1 di 5
.

Altri Articoli Interessanti: