Easyjet, prenota la tua vacanza per l’estate 2016

EasyjetPrenotare con anticipo conviene. E ora con Easyjet è possibile prenotare già la propria vacanza per l’estate 2016. Mancano ancora molti mesi, ma con tanto anticipo potrete trovare delle offerte molto interessanti.

Easyjet permette sin da ora di prenotare i voli fino al 4 settembre 2016 per oltre 130 destinazioni in tutta Europa. Ce n’è ovviamente per tutti i gusti: dalle capitali europee (Londra, Parigi, Berlino, Lisbona) alle mete di mare e sole (Tenerife, Corfù, Nizza, Salonicco, tanto per dirne qualcuna), alle mete estive e città perfette per coppie e famiglie  (Palma de Maiorca Creta, Nizza) alle destinazioni più scatenate come Ibiza.

Qualche esempio? Da Milano Malpensa per Ibiza con partenza il 15 agosto e ritorno il 22 177 euro! E ancora da Milano destinazione Creta dal 21 al 27 luglio 129 euro. Oppure da Roma a Nizza nella settimana di Ferragosto 101 euro! Insomma, ci sono ottime soluzioni a prezzi davvero molto interessanti. Fate attenzione a controllare i voli da Roma: molte destinazioni dalla Capitale verranno infatti dismesse il prossimo anno.

Impostazioni privacy