I regali di Natale di Air Dolomiti: viaggi low cost e offerte

AIR DOLOMITI 1 - EMBRAER 195

La magica atmosfera delle Feste è alle porte, dalle vetrine fanno capolino abeti addobbati e stelline luccicanti, mentre nell’aria risuonano jingle natalizi… È tempo di pensare ai regali di Natale! Air Dolomiti – Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa – inaugura al meglio il 2016, portando in dono tariffe speciali e vantaggiose: fino al 9 dicembre 2015, con l’acquisto di un biglietto aereo, si ha la possibilità di volare a Monaco di Baviera dal 15 gennaio al 15 marzo 2016 a soli 116€, *andata e ritorno tutto incluso!

Il regalo perfetto da mettere sotto l’albero di un viaggiatore che ama scoprire tutte le sfumature di una città straordinaria ricca di storia, eccellenze museali e tradizioni. Con i voli Air Dolomiti si raggiunge, in poco più di un’ora, il cuore del capoluogo bavarese, decollando dai principali aeroporti italiani di Verona, Venezia, Firenze e Bari. Viaggiare senza pensieri non è mai stato così semplice!

Una sorpresa ideale per una persona speciale: Air Dolomiti ti offre un’esperienza indimenticabile alla scoperta di una città meravigliosa come Monaco di Baviera, divertimento assicurato per grandi e piccini, in una delle più belle città d’Europa!

Per ulteriori informazioni visitare www.airdolomiti.it/promozioni/per-natale-un-regalo-speciale e la pagina Facebook della Compagnia.

 

Impostazioni privacy