ViaggiNews

Una vacanza sulla neve personalizzata e low cost: le offerte

giovedì, 26 novembre 2015

due-bambini-sulla-neve

Paesaggi da film e immense distese di neve: la stagione invernale in Alto Adige è contraddistinta dallo sci. Non è sempre facile, però, fare la propria scelta tra l’enorme varietà di aree sciistiche. Con il progetto “Ski Experience” l’agenzia Alto Adige Marketing (SMG) e gli esperti di prenotazione di Booking Alto Adige offrono una vacanza sulla neve personalizzata per principianti, esperti e famiglie. Pacchetti esclusivi con interessanti offerte all inclusive che spaziano dallo skipass alla scuola di sci, dall’animazione per bambini fino al pernottamento in hotel, riuscendo così ad esaudire ogni desiderio con un occhio di riguardo al portafoglio.

Piste battute alla perfezione, hotel da sogno e un’arte culinaria insuperabile: sono questi i tre elementi che accomunano tutte le località sciistiche dell’Alto Adige. Ogni area sciistica si differenzia poi dalle altre per i propri punti di forza e peculiarità nell’offerta. “Ski Experience” riesce a combinare le esigenze specifiche e il potenziale di ogni sciatore con le caratteristiche dell’area sciistica. “Solo in questo modo possiamo essere certi che le aspettative dei nostri ospiti siano soddisfatte al 100%”, sottolineano SMG e Booking Alto Adige. “Il nostro obiettivo è rendere la vacanza sulla neve in Alto Adige ancora più piacevole e soprattutto più accessibile”.

Come funzionano i pacchetti di Ski Experience? “Insieme a partner selezionati nelle località sciistiche (ad esempio impianti sciistici, scuole di sci, noleggi sci, associazioni turistiche e hotel) abbiamo realizzato pacchetti vacanza e offerte allettanti, che possono essere raggruppati a grandi linee nelle categorie principianti, sciatori esperti e famiglie. Le varie offerte si rivolgono quindi a target diversi e sono un valido punto di partenza per orientarsi e creare in pochi semplici passi una vacanza in grado di rispondere al meglio alle proprie esigenze”. L’intera prenotazione avviene online attraverso i portali www.bookingaltoadige.com o www.suedtirol.info. “In questo modo ognuno potrà scegliere direttamente da casa la propria vacanza all inclusive in Alto Adige, un valore aggiunto prezioso per potersi godere appieno una vacanza rilassante e senza stress”

Per chi, ad esempio, sceglie di viaggiare insieme alla propria famiglia “Ski Experience” mette a disposizione una scelta davvero ampia. Tutte le aree sciistiche coinvolte offrono particolari servizi per genitori e bambini. In Val d’Ultimo, per esempio, è possibile prenotare un pacchetto settimanale composto da pernottamento in hotel, noleggio e corso di sci, animazione sulla neve nel comprensorio sciistico Schwemmalm, ingresso alla pista di pattinaggio, regalo di benvenuto e aperitivo in malga per i genitori. Gli amanti degli animali possono invece prenotare il pacchetto che offre la possibilità di dare da mangiare alle renne tra le splendide montagne delle Dolomiti di Sesto. È disponibile anche lo skipass per il ghiacciaio della Val Senales, un’offerta particolare rivolta a tutta la famiglia.

Questa iniziativa promossa da SMG insieme al partner Booking Alto Adige coinvolge 27 aree sciistiche dell’intero Alto Adige. È possibile prenotare il proprio pacchetto vacanza fino alla fine della stagione invernale 2015/2016.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: