Saldi invernali 2016 all’estero: ecco quando iniziano

Getty Images
Getty Images

Saldi invernali 2016 all’estero: si sa che dopo Natale la corsa allo shopping non è ancora finita, anzi è appena incominciata grazie ai mitici saldi che rinfrancano il cuore di molte donne e fanno piangere il portafoglio di molti uomini. Dopo i saldi in Italia e prima ancora i mercatini natalizi assolutamente da non perdere (eh, bisogna pure scaldarsi in qualche modo!), ecco le date delle principali città all’estero.

Saldi invernali 2016 all’estero: tutte le informazioni utili 

Si sa che il fascino delle città europee è un motivo per un week end spendereccio, visto che al di fuori dell’Italia si possono trovare dei marchi che qui da noi non ci sono.

  • Londra: saldi da sabato 26 dicembre 2015, giorno chiamato Boxing Day. Le vie principali dello shopping sono Oxford Street, Carnaby Street, Regent Street, High Street Kensington. Westfield, uno dei più grandi centri commerciali della capitale è assolutamente da vedere, così come Harrods, of course.
  • Parigi: nonostante i gravissimi fatti che l’hanno vista protagonista, pare che le attività commerciali non modificheranno le proprie abitudini. I saldi iniziano mercoledì 6 gennaio e finiscono il 16 febbraio 2016. Le vie dello shopping: Rue du Faubourg Saint Onorè, Avenue Marceau, Avenue Montaigne, Les Champs- Elysées e ovviamente non può mancare un giro alle Gallerie La Fayette.
  • Berlino, Barcellona e Madrid: ancora non ufficiale, ma comunque a inizio gennaio.

Per chi invece vuole volare oltreoceano, a New York gli sconti partono con il Black Friday (quest’anno il 27 novembre) ed aumentano dal 26 dicembre.

 

Impostazioni privacy