ViaggiNews

Con solo 8 sterline arrivate a Londra a bordo di “Stansted Citylink”

giovedì, 19 novembre 2015

Stansted Citylink Bus-2_promo only sm

Se stai organizzando una breve vacanza con destinazione Londra, la favolosa capitale inglese che nel periodo natalizio è ancora più magica e ideale per gli acquisti dell’ultimo minuto oppure per visitare amici e parenti, ricorda che c’è un nuovo servizio per raggiungere il cuore di Londra. Stansted Citylink è il primo pullman rapido, diretto, non stop, con corse 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che collega l’aeroporto di Stansted a King’s Cross, nel cuore della città.

Goditi lo shopping natalizio nella vicina Oxford Circus o a Covent Garden. Prenditi il tempo per una visita ai famosissimi mercatini di Camden Town (a solo 2 fermate di metropolitana). Gli appassionati di Harry Potter potranno visitare il magico binario nove e tre quarti alla stazione di King’s Cross.

La stazione di King’s Cross può vantare eccellenti collegamenti con il resto di Londra e non solo, sei linee della metropolitana e due stazioni ferroviarie nazionali. Il museo delle cere di Madame Tussauds, Buckingham Palace e la Cattedrale di St Paul sono facilmente raggiungibili. St Pancras International è inoltre la stazione di partenza dei treni Eurostar, offrendo quindi collegamenti su Parigi, Bruxelles, Lilla e Amsterdam.

I pullman Stansted Citylink si presentono con colori vivaci gialli e blu, partono ogni 30 minuti e gli autisti possono modificare il loro percorso per garantire un tempo di percorrenza più veloce. I passeggeri potranno godere di un ampio spazio per le gambe, Wi-Fi gratuito, accesso per i disabili e servizi igienici a bordo. I pullman arrivano e partono dalla stazione degli autobus la quale è facilmente raggiungibile mediante una breve passeggiata coperta che collega i terminal dell’aeroporto. La stazione degli autobus è fornita di una zona di attesa e ristoro.

I biglietti per gli adulti hanno un costo di £8 (sola andata) o di £15 (andata e ritorno), mentre i bambini con età compresa tra 3 e 15 anni viaggiano a metà prezzo.

I biglietti sono in vendita online su www.stanstedcitylink.com.

 

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: