ViaggiNews

Usa, due voli Air France fatti atterrare d’emergenza

mercoledì, 18 novembre 2015

airfrance

E’ paura in tutto il mondo per il rischio di nuovi attentati terroristici. Dopo essere stata colpita al cuore, l’Europa e l’Occidente ha capito di  essere estremamente vulnerabile ed ora l’allerta è massima. Sono centinaia gli uomini antiterrorismo ed i militari che controllano e vigilano su ogni obiettivo sensibile. Spiccata attenzione agli aeroporti su ogni bagaglio e sulle persone in transito.

Stanotte l’allarme terrorismo, fortunatamente rivelatosi infondato, è scattato su due voli dell’Air France partiti dagli States e diretti a Parigi. Il primo decollato da Washington è stato fatto atterrare all’aeroporto di Halifax in Canada. Il Secondo partito da Los Angeles è stato fatto atterrare a Salt Lake City. In Entrambi i casi gli aerei sono atterrati senza problemi e senza nessuna conseguenza per i passeggeri.

La decisione di farli atterrare è scattata in maniera precauzionale in seguito ad una telefonata anonima che avvertiva di bombe a bordo. Ma fortunatamente si è trattato di un falso allarme.

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: