Usa, due voli Air France fatti atterrare d’emergenza

airfrance

E’ paura in tutto il mondo per il rischio di nuovi attentati terroristici. Dopo essere stata colpita al cuore, l’Europa e l’Occidente ha capito di  essere estremamente vulnerabile ed ora l’allerta è massima. Sono centinaia gli uomini antiterrorismo ed i militari che controllano e vigilano su ogni obiettivo sensibile. Spiccata attenzione agli aeroporti su ogni bagaglio e sulle persone in transito.

Stanotte l’allarme terrorismo, fortunatamente rivelatosi infondato, è scattato su due voli dell’Air France partiti dagli States e diretti a Parigi. Il primo decollato da Washington è stato fatto atterrare all’aeroporto di Halifax in Canada. Il Secondo partito da Los Angeles è stato fatto atterrare a Salt Lake City. In Entrambi i casi gli aerei sono atterrati senza problemi e senza nessuna conseguenza per i passeggeri.

La decisione di farli atterrare è scattata in maniera precauzionale in seguito ad una telefonata anonima che avvertiva di bombe a bordo. Ma fortunatamente si è trattato di un falso allarme.

 

Impostazioni privacy