Capodanno 2016: festeggiare l’anno nuovo a Tokyo

Fuochi di artificio a Capodanno (Pixabay)
Fuochi di artificio a Capodanno (Pixabay)

Per chi è alla ricerca di un Capodanno originale HIS Italia propone l’atmosfera vibrante di Tokyo in un viaggio alla scoperta delle tradizioni e della vivace modernità della capitale giapponese.
Dal lancio di 3000 palloncini biodegradabili dal tempio Zojoji, al ‘must’ della tipica zuppa di grano saraceno toshikoshi soba (lett. “a cavallo tra due anni”), sono tanti gli eventi imperdibili che animano la notte di passaggio.
Il 2 Gennaio, inoltre, è possibile visitare il Palazzo Imperiale di Tokyo nell’unica data di apertura straordinaria al pubblico insieme al 23 Dicembre, giorno del compleanno dell’imperatore.
Con HIS Italia le tariffe per il pacchetto Capodanno 2016 partono da 995 euro con volo hotel inclusi.

Dettagli: Capodanno a Tokyo 10 giorni/8 notti a partire da 995 euro a persona

Informazioni e Prenotazioni: www.giappone.hisitaly.com
HIS Milano Via A. Albricci, 2. Tel:+39-02-87398983 – HIS Roma Via Barberini, 86. Tel:+39-06-484591

HIS ITALIA
Fondato nel 1980 da Hideo Sawada a Tokyo, HIS* Viaggi in Giappone  è uno dei più importanti operatori specializzati sulla destinazione, con 272 hub sul territorio nipponico e 119 sedi in 94 città del mondo. Presente nel nostro paese dalla metà degli anni 90 con sedi a Roma, Milano e Firenze, HIS Italia garantisce ai viaggiatori autentiche immersioni nella vita e nella cultura giapponese, con accesso privilegiato a eventi e destinazioni difficilmente fruibili altrimenti, offerte ‘ad hoc’ per viaggi individuali e di gruppo.
* HIS – Highest International Standards

Impostazioni privacy