ViaggiNews

Biglietto low cost del treno. Ora si può cambiare senza perdere l’offerta

martedì, 3 novembre 2015

Treno Italo- Getty Images

Treno Italo- Getty Images

Un’altra grande novità in arrivo per i viaggiatori di Italo. Se per qualunque motivo non si potrà più partire, sarà possibile comunque cambiare  il biglietto: anche se low cost. Da oggi infatti anche l’offerta Low Cost, la più economica delle offerte di Italo, diventa modificabile.

Sarà quindi possibile  acquistare un nuovo biglietto, modificato sia nella data che nell’ora della partenza, recuperando il 50% del prezzo del vecchio biglietto. Tutto questo entro una settimana dalla partenza.

I viaggiatori potranno usufruire di tale opportunità su tutte le tratte del network NTV e per gli ambienti di Prima, eXtraLarge e Smart.

Per acquistare  sono validi tutti i canali di vendita: sito internet italotreno.it, biglietterie self service, personale di stazione, Pronto Italo allo 060708 e agenzie di viaggio.

Altre importanti novità dell’inverno già in vendita: Carnet Limited Edition che permette di viaggiare in ambiente Extra large e Prima con uno sconto del 50% (10 biglietti al prezzo di 5) e la Senior 50%, che consente a chi ha più di 60 anni di acquistare fino al 30 novembre per viaggiare in Prima a metà prezzo.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: