Polinesia e Mauritius low cost? Le offerte migliori per partire nel 2016

Stunning tropical beach at exotic island in Pacific
Thinkstock

Un tour alla scoperta di una meta lontana, un soggiorno esotico o una vacanza oltre oceano. Con Alidays Travel Experiences la partenza è ancora più vantaggiosa grazie alle nuove promozioni AMAZING, valide anche sulle partenze del 2016. Studiate in collaborazione con alcuni partner e fornitori, le promozioni AMAZING prevedono, infatti, riduzioni in esclusiva o condizioni speciali riservate ai clienti Alidays. Una condizione: prenotare il viaggio entro il 31 dicembre 2015. Ecco tre esempi:

 

  • AMAZING POLINESIA

Da non perdere per chi vuole tuffarsi nelle acque più azzurre del mondo, offre una riduzione di 200 euro a coppia per i viaggi in Polinesia confermati entro il 31 dicembre 2015 e con partenze entro il 31 ottobre 2016. La promozione è valida per soggiorni di almeno 8 notti su pratiche del valore minimo di 8.000 euro e che comprendano voli Air Tahiti Nui. L’AMAZING POLINESIA è cumulabile anche alla promozione ‘viaggi di nozze’.

 

  • AMAZING MAURITIUS

In collaborazione con Beachcomber Hotels l’AMAZING MAURITIUS accorda in esclusiva ai clienti Alidays Travel Experiences una riduzione di 120 euro a coppia per soggiorni di minimo 5 notti in uno degli hotel o dei resort della catena alberghiera presenti nella verdissima isola dell’Oceano Indiano. L’AMAZING MAURITIUS è valido per tutti i soggiorni confermati entro il 31 dicembre 2015 ed effettuati entro il 1 dicembre 2016.

 

  • AMAZING AIR BERLIN

Con Air Berlin, infine, ecco le tariffe speciali dell’AMAZING AIR BERLIN: una riduzione di 100 euro a pratica per chi, entro il 31 dicembre 2015, prenota un volo per New York, Miami, Fort Meyers (Florida), Punta Cana (Repubblica Dominicana), Veradero (Cuba) o Cancún (Messico). La promozione è valida su pratiche di minimo 5.000 euro e con partenze entro il 31 dicembre 2016. L’AMAZING AIR BERLIN è cumulabile con le altre promozioni Alidays in corso.

Impostazioni privacy