ViaggiNews

Polinesia e Mauritius low cost? Le offerte migliori per partire nel 2016

venerdì, 30 ottobre 2015

Stunning tropical beach at exotic island in Pacific

Thinkstock

Un tour alla scoperta di una meta lontana, un soggiorno esotico o una vacanza oltre oceano. Con Alidays Travel Experiences la partenza è ancora più vantaggiosa grazie alle nuove promozioni AMAZING, valide anche sulle partenze del 2016. Studiate in collaborazione con alcuni partner e fornitori, le promozioni AMAZING prevedono, infatti, riduzioni in esclusiva o condizioni speciali riservate ai clienti Alidays. Una condizione: prenotare il viaggio entro il 31 dicembre 2015. Ecco tre esempi:

 

  • AMAZING POLINESIA

Da non perdere per chi vuole tuffarsi nelle acque più azzurre del mondo, offre una riduzione di 200 euro a coppia per i viaggi in Polinesia confermati entro il 31 dicembre 2015 e con partenze entro il 31 ottobre 2016. La promozione è valida per soggiorni di almeno 8 notti su pratiche del valore minimo di 8.000 euro e che comprendano voli Air Tahiti Nui. L’AMAZING POLINESIA è cumulabile anche alla promozione ‘viaggi di nozze’.

 

  • AMAZING MAURITIUS

In collaborazione con Beachcomber Hotels l’AMAZING MAURITIUS accorda in esclusiva ai clienti Alidays Travel Experiences una riduzione di 120 euro a coppia per soggiorni di minimo 5 notti in uno degli hotel o dei resort della catena alberghiera presenti nella verdissima isola dell’Oceano Indiano. L’AMAZING MAURITIUS è valido per tutti i soggiorni confermati entro il 31 dicembre 2015 ed effettuati entro il 1 dicembre 2016.

 

  • AMAZING AIR BERLIN

Con Air Berlin, infine, ecco le tariffe speciali dell’AMAZING AIR BERLIN: una riduzione di 100 euro a pratica per chi, entro il 31 dicembre 2015, prenota un volo per New York, Miami, Fort Meyers (Florida), Punta Cana (Repubblica Dominicana), Veradero (Cuba) o Cancún (Messico). La promozione è valida su pratiche di minimo 5.000 euro e con partenze entro il 31 dicembre 2016. L’AMAZING AIR BERLIN è cumulabile con le altre promozioni Alidays in corso.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: