Top 5: gli hotel più spaventosi dove soggiornare a Halloween

Halloween 2014

Per tutti coloro che vogliono trascorrere una notte di Halloween davvero inquetante, lastminute.it ha creato una “TOP 5” di hotel paurosi infestati da fantasmi…. Pelle d’oca garantita! Dal Colorando all’Inghilterra, gli ospiti avranno bisogno di nervi d’acciaio e occhi ben aperti, perchè i fantasmi vi osservano sempre!

  1. ESTES PARK, HOTEL STANLEY – 3 STELLE

“Shining” è uno dei libri più misteriosi mai scritti prima. L’autore Steven King, venne ispirato dall’Hotel Stanley a Estes Park, in Colorado, inaugurato nel 1909 e dove, poi, venne anche girato il film. Ma molto prima, in questo edificio, specialmente nella camera 418, al quarto piano, c’erano molti fantasmi: da Flora Stanley, moglie del primo proprietario, che strimpella di notte con un pianoforte ai bambini che giocano agli oggetti che volano come per magia.

Ecco le offerte:

http://prenotazioni.lastminute.com/vg1/vacanze/searchavailableproducts.action?idRequest=208271903

  1. NEW ORLEANS, HOTEL LE PAVILLON – 5 STELLE

Nel cuore di New Orleans c’è l’Hotel Le Pavillon a 5 stelle. In città, nessun altro albergo è più infestato di questo. I “ricercatori di sensualità” si sono imbattuti in frasi del tipo “Esci fuori, per favore!” oppure “Aspetta, riesco a vederti!”, ecco cosa hanno detto loro le voci di fantasmi.

In aggiunta, più di 100 spiriti sono stati scoperti nell’hotel. Gli ospiti possono registrarsi qui ed esser quasi sicuri di addormentarsi con la pelle d’oca: suoni deformati o figure in piedi al ciglio del letto!

Ecco le offerte:

http://prenotazioni.lastminute.com/vg1/vacanze/searchavailableproducts.action?idRequest=208270167

  1. LONG BEACH, HOTEL QUEEN MARY – 3 STELLE

I fantasmi professionisti concordano: uno dei luoghi più sinistri negli States è proprio il Queen Mary Hotel, un vecchio transatlantico trasformato in un albergo di Long Beach, una città nella Contea di Los Angeles. L’hotel dà ospitalità a 50 fantasmi che vi abitano: accendono e spengono le luci oppure vengono avvistati che fluttuano in piscine.

Ecco le offerte:

http://prenotazioni.lastminute.com/vg1/vacanze/searchavailableproducts.action?idRequest=208272309

  1. MALMESBURY, HOTEL OLD BELL – 3 STELLE

Costruito nel 1220, l’Old Bell Hotel è conosciuto come il più vecchio albergo di tutta l’Inghilterra. Inutile dire che tutte le stanze dell’albergo sono infestate da quasi 800 anni!

Dal “Grey Lady”, la donna grigia, che bazzica qua e là, a quella volta che un ospite si sentiva osservato e all’improvviso un bicchiere fu raccolto e lanciato contro il muro, come per magia.

Ecco le offerte:

http://prenotazioni.lastminute.com/vg1/vacanze/searchavailableproducts.action?idRequest=208272515

  1. ANCHORAGE, HISTORIC ANCHORAGE HOTEL – 3 STELLE

All’Historic Anchorage Hotel, in Alaska, invece di avere un “guest-book” per gli ospiti, c’è un “ghost-book” per i fantasmi. E’ talmente infestato che gli ospiti possono prendere parte della loro inquietante esperienza. Tende svolazzanti, cupi scalini nei corridoi e John Sturgus, un fantasma, che una volta era il capo della Polizia e che venne ucciso qui nel 1921 e che, apparentemente, ancora vuole far chiarezza su questo crimine.

Ecco le offerte:

http://prenotazioni.lastminute.com/vg1/vacanze/searchavailableproducts.action?idRequest=208272803

Impostazioni privacy