Natale e Capodanno in Giappone: le offerte migliori

Canal in Japan
Thinkstock

Al via oggi la promozione Business Class Special di ANA per volare in Giappone con tutta la comodità della classe business. Un’opportunità per programmare un viaggio durante le feste natalizie e di fine anno quando ogni città si illumina di mille luci colorate e, alla mezzanotte del 31 dicembre, le campane di ogni tempio buddista del paese scandiscono 108 rintocchi per perdonare i peccati compiuti durante l’anno.

Le tariffe promozionali sono in vendita dal 21 ottobre al 3 novembre, per viaggiare in Business Class a partire da € 1.999 e volare a Tokyo, Osaka e Nagoya (tariffe di andata e ritorno, incluse tasse aeroportuali e supplemento carburante). La promozione è applicabile ai voli in partenza da Milano, Torino, Venezia, Verona, Bologna, Firenze, Roma e Napoli via Francoforte, Monaco di Baviera, Düsseldorf e Bruxelles, per partenze fra il 21 dicembre 2015 e l’8 gennaio 2016.

L’offerta è soggetta alla disponibilità dei voli al momento della prenotazione e a specifiche restrizioni.

La tariffa speciale è acquistabile tramite agenzie di viaggio, sul sito: www.anaskyweb.com/it/e oppure presso l’ufficio prenotazioni ANA in Italia, tel. 06.6501.1600 e-mail: rominfo@ana.co.jp

 

Impostazioni privacy