Natale in vacanza: le offerte migliori per partire nelle festività

NEW YORK, NY - NOVEMBER 27:  Santa Claus waves to the crowd during the Macy's Thanksgiving Day Parade on November 27, 2014 in New York City. The annual tradition marks the start of the holiday season.  (Photo by Andrew Burton/Getty Images)
Getty Images

“Natale con i tuoi”? Non per tutti. Ci sono sempre più famiglie che decidono di regalarsi qualche giorno di vacanza proprio durante le festività natalizie. Del resto, se siete in compagnia delle persone giuste e state festeggiando Natale in un luogo meraviglioso probabilmente le vostre festività saranno ancora più belle!

Alidays Travel Experiences propone, allora, due suggerimenti: una breve vacanza natalizia nella magica atmosfera di luci e candore tra i grattacieli di New York, o un soggiorno mare nelle più belle spiagge della rigogliosa isola di Mauritius .

TRA LE LUCI DI NEW YORK: dal 23 al 27 dicembre, da 869 euro

Durante le feste natalizie la città di New York diventa una sorta di paese delle meraviglie: le strade di Manhattan ricoperte di neve, la folla che passeggia lungo la Fifth Avenue per ammirare le vetrine, i pattinatori sul ghiaccio che volteggiano leggeri sulla pista del Rockefeller Center. Con Alidays il sogno diventa realtà grazie alla proposta di 5 giorni/4 notti, dal 23 al 27 dicembre 2015, a partire da 869 euro* per persona, che include: volo di a/r dall’Italia, trasferimenti da e per l’aeroporto, sistemazione all’hotel “The Manhattan at Time Square” (a metà strada tra Central Park e Times Square e a meno di tre isolati dai teatri di Broadway) e mezza giornata di visita alla città con guida parlante italiano dove, oltre a toccare i punti più classici e famosi della Grande Mela arriva anche al quartiere più hip della città, il Meatpacking District visto in Sex & the City. Qui si può andare a spasso per le belle boutiques, passeggiare sulla nuovissima Highline (giardini sopraelevati), mangiare qualcosa in uno dei tantissimi ristorantini o far tappa al Chelsea Market.

SULLE SPIAGGE DI MAURITIUS, l’isola dai colori di giada: dal 19 al 27 dicembre, da 1.584 euro

Meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza mare all’insegna del relax, tra la sabbia fine delle sue spiagge e le acque limpide e cristalline dell’Oceano Indiano, l’isola di Mauritius soddisfa anche chi cerca momenti di avventura delle verdi e scoscese regioni dell’interno, abitate da ogni specie di fauna autoctona o chi vuole immergersi nella cultura e nelle tradizioni di Port Louis, la cosmopolita capitale dell’isola.

Alidays propone vacanze natalizie in alcuni dei resort più esclusivi dell’isola con pacchetti che includono i voli intercontinentali di a/r dall’Italia, l’assistenza all’arrivo, i trasferimenti da e per l’aeroporto e il trattamento All Inclusive. Quote individuali a partire da:

da 1.584 euro* al Resort “Veranda Palmar Beach” (3.5stelle)

da 2.013 euro* all’Hotel “Ambre (4 stelle),

da 2.076 euro* all’Hotel “Le Canonnier” (4 stelle),

 

*Le quote indicate non comprendono: tasse aeroportuali, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (60 euro per persona) e tutto quanto non menzionato.

Impostazioni privacy