ViaggiNews

Capodanno 2016. Tutte le offerte per una mini-vacanza indimenticabile

mercoledì, 21 ottobre 2015

GettyImages-459843855

Cosa facciamo a Capodanno? È la domanda che, da adesso in poi, si sentirà più spesso e che, molto probabilmente vi farà scattare dei mini attacchi di panico se non siete ancora organizzati! Le opzioni però sono parecchie e non siete in ritardo se dovete prenotare!

Tra le tante proposte di viaggio per Capodanno, Alidays Travel Experiences presenta soluzioni più brevi alla scoperta di alcune tra le città più incantevoli del mondo (Cape Town, Dubai , Abu Dhabi e New York). Pronti a scegliere?

  • E’ spumeggiante, effervescente e delizioso come il vino sudafricano il Capodanno a CAPE TOWN proposto da Alidays dal 27 dicembre al 2 gennaio. Oltre alla visita guidata alla città, capitale del dopo apartheid e del dopo Mandela, il viaggio include due escursioni naturalistiche: alla Penisola del Capo – con mini crociera sull’isola delle foche, sosta a Boulder’s Beach per visitare una simpatica colonia di pinguini e tappa ai giardini botanici di Kirstenbosch – e alla regione di vigneti, con tre degustazioni di vino nelle più rinomate cantine del territorio. Quota individuale a partire da 1.100 euro*, esclusi i voli dall’Italia.
  • Tradizioni culinarie, bazar e tramonti incantati nel Capodanno a DUBAI, “città delle meraviglie” ma anche metropoli intrigante, capace di accontentare tutti i gusti: di chi è alla ricerca di un luogo tranquillo dove riposare, di chi preferisce le emozioni forti di un’avventura nel deserto o, ancora, di chi desidera rigenerarsi in una terra baciata dal sole. Dal 28 dicembre al 1 gennaio, con quote individuali a partire da 1.129 euro* comprensive di: volo a/r dall’Italia, trasferimenti e assistenza in arrivo e partenza, pernottamenti e prima colazione a buffet in hotel tre stelle.
  • E sempre sotto i cieli limpidi degli Emirati Arabi Alidays propone ,dal 28 dicembre al 1 gennaio, il Capodanno ad ABU DHABI, dove spiagge bianchissime, dune di sabbia spettacolari e una vibrante atmosfera cosmopolita la rendono luogo ideale per una vacanza ricca di suggestioni. Quota individuale a partire da 1.115 euro* comprensiva di volo a/r dall’Italia, trasferimenti e assistenza in arrivo e partenza, pernottamenti e prima colazione a buffet in hotel quattro stelle.
  • Capodanno certamente ambito quello a New York dove non può mancare il tradizionale brindisi in Time Square che ospita la spettacolare festa di saluto al nuovo anno tra musica, concerti, fuochi d’artificio fino al rituale della palla gigante che cade dall’edificio One Times Square allo scoccare della mezzanotte. La proposta Alidays per il Capodanno a NEW YORK è di 5 giorni/4 notti, dal 28 dicembre al 1 gennaio, e include un’escursione guidata di metà giornata ai principali punti di interesse della Grande Mela. Quota individuale a partire da 1.268 euro* comprensiva di volo a/r dall’Italia, trasferimenti, sistemazione in hotel 4 stelle posizione centrale, visita guidata alla città.
  • Ideale per chi vuole partire subito dopo Capodanno è la proposta Best of Oman di Alidays, dal 2 al 8 gennaio 2016: un tour “aromatizzato” dal profumo d’incenso del Sultanato con guida locale parlante italiano alla scoperta dei luoghi più importanti e coinvolgenti del Paese – Muscat, Nizwa, Wahiba Sands, Sur – tra mare cristallino, deserti leggendari attraversati dai wadi e dalle carovane, oasi verdeggianti, castelli, forti, piccoli villaggi incantati e vivacissimi mercati.Quota individuale a partire da 1.875 euro* comprensiva di volo a/r dall’Italia, tour con guida parlante italiano, sistemazioni in hotel, trattamento di mezza pensione.

 

  • Mare, sole, natura, divertimento e relax sono gli ingredienti del Capodanno a Mauritus. Nell’affascinante lembo di terra circondato dall’Oceano Indiano, dove la verde lussureggiante vegetazione dell’entroterra contrasta con le tonalità turchesi del mare e della sabbia bianca, Alidays propone vacanze di 10 giorni/7 notti con partenze dall’Italia il 29 dicembre e sistemazione in alcuni dei più esclusivi resort dell’isola. Le proposte includono il volo a/r, l’assistenza all’arrivo e i trasferimenti, l’assistenza h 24, il trattamento di mezza pensione e il cenone di Capodanno. Quote individuali a partire da: – 4.310 euro* al Paradis Hotel & Golf Club, in camera Deluxe – 3.069 euro* al Constance Belle Mare Plage, in camera Prestige (incluso accesso ai campi da golf) – 4.142 euro* al Shanti Maurice Resort, in Junior suite

Tags:

Altri Articoli Interessanti: