Capodanno 2016 dall’altra parte del mondo: tutte le offerte

Fireworks explode over Victoria Harbour in Hong Kong on January 1, 2015. Just like previous years, the city's iconic skyline along Victoria Harbour will light up with an eight-minute pyrotechnic display, as tens of thousdands of partygoers will flock to the waterfront to celebrate.    AFP PHOTO / ISAAC LAWRENCE        (Photo credit should read Isaac Lawrence/AFP/Getty Images)
Getty Images

Ancora non sapete cosa fare a Capodanno, ma siete certi di voler salutare il 2016 con una vacanza indimenticabile? Nessun problema, siete ancora in tempo per prenotare e le offerte per festeggiare l’anno nuovo dall’altra parte del mondo sono diverse!

Tra le tante proposte di viaggio per Capodanno, Alidays Travel Experiences presenta tour guidati in Messico, Argentina, Australia… a voi non resta altro da fare che scegliere.

  • Un viaggio tra colori, sapori, templi aztechi, le imponenti Piramidi del Sole e acque cristalline: questi gli ingredienti del Capodanno in MESSICO con Alidays, dal 26 dicembre al 7 gennaio, che include un tour di nove giorni per assaporare la storia, le bellezze e le tradizioni del paese. Da Città del Messico verso Tuxtia Gutierrez, San Cristobal de las Casas con le sue comunità indigene, le cascate di Agua Azul , Palenque con il parco archeologico Maya, Campeche, Merida e la zona archeologica maya di Uxmal,  la Riviera Maya con la zona archeologica di Chichen Itza fino a Cancun per un soggiorno mare di quattro notti.Quota individuale a partire da 3.210 euro* comprensiva di volo a/r dall’Italia, voli interni trasferimenti, tour con guida parlante italiano e sistemazioni in hotel 3, 4 e 5 stelle con trattamento di prima colazione, sei pranzi e trattamento All Inclusive in Riviera Maya.
  • Spazi enormi e selvaggi battuti dai venti e la luce intensa danno immediatamente la sensazione di essere in una terra alla “fine del mondo”. Siamo in Sud America, in Argentina, con il coinvolgente tour di Capodanno “A tutta Patagonia” di due settimane (partenza dall’Italia il 26 dicembre) studiato da Alidays per abbinare le mete classiche a quelle imperdibili. Dalla cosmopolita Buenos Aires alla natura selvaggia della Penisola Valdes, tanto amata dai pinguini e dalle balene, e poi giù fino alla fine del mondo, la Terra del Fuoco e le sue atmosfere magiche, risalendo poi nella Patagonia dei grandi ghiacciai e su fino al nord del Paese, per incontrare i tipici villaggi del nord andino, terra multicolore dei deserti. Ultima tappa Iguazu con visita ai versante argentino e brasiliano delle famose cascate. Quota individuale a partire da 4.721 * comprensiva di volo a/r dall’Italia, voli interni, il tour, trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel.
  • Viaggio di 20 giorni alla scoperta dell’Australia con partenza dall’Italia il 27 dicembre e tappe a Perth, con visita alla città e Fremantle ed escursione al Deserto dei Pinnacoli; Sydney, dove vivere un capodanno indimenticabile; Fraser Island, un’isola di sabbia selvaggia dove nuotare in laghi dalle acque cristalline e passeggiare all’interno della foresta fluviale ed infine Heron Island, un piccolo gioiello che sorge direttamente sulla Grande Barriera Corallina dove si può assistere a uno degli spettacoli naturali più emozionante, la nascita delle tartarughe marine.Quota individuale a partire da 3.821 euro* comprensiva di volo a/r dall’Italia, voli interni, sistemazioni in hotel per 4 notti a Perth, 3 notti a Sydney, 4 notti a Brisbane, 2 notti a Fraser Island e 5 notti a Heron Island, visite ed escursioni come da programma.
Impostazioni privacy