La nave da crociera dei vostri sogni: un parco, una pista da pattinaggio e attrazioni infinite

Waterslie Overlooking Central Park FinalGli amanti della vacanza in crociera, del lusso e del relax perderanno letteralmente la testa per questa nuova proposta. Siete pronti allora per una nuova e incredibile avventura? Royal Caribbean International presenta Harmony of the Seas, terza gemella di classe Oasis, la classe di navi più grandi e sorprendenti del mondo, che dal 7 giugno 2016 è pronta a solcare il Mare Nostrum.

Con i suoi 362 metri di lunghezza, una stazza lorda di 227.000 tonnellate e una capacità di oltre 5.400 passeggeri, Harmony of the Seas sostituirà – per tutta la stagione italiana estiva 2016 – la gemella Allure of the Seas negli itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale con imbarco dall’home-port di Civitavecchia dal 7 luglio 2016 e scalo a Napoli, Barcellona (Spagna), Palma di Maiorca (Spagna), Marsiglia (Francia) e La Spezia.

In tutto saranno 59 gli scali di Harmony of the Seas nei 3 porti italiani, con una movimentazione prevista di oltre 318.000 crocieristi.

A Civitavecchia, a bordo di Allure of the Seas, viene annunciata la grande e attesissima protagonista del 2016: “Harmony of the Seas è una novità assoluta non solo per l’Italia ma anche per tutto il settore crocieristico: è una meraviglia dell’ingegneria dove le innovazioni architettoniche pionieristiche incontrano le tecnologie più all’avanguardia. La nave verrà varata a maggio, ma abbiamo già tantissime prenotazioni e richieste e sicuramente riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi: si prospetta una stagione ricca di soddisfazioni per noi e anche per i nostri ospiti, che potranno vivere un’esperienza di crociera ancora più sensazionale. – ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia – Anche a Civitavecchia è tutto pronto per accogliere Harmony of the Seas, con i suoi 20 scali e a una movimentazione prevista di circa 108.000 crocieristi: una grande opportunità per tutto il territorio e l’occasione per consolidare sempre di più il nostro rapporto con le autorità locali.”

A bordo di Harmony of the Seas non mancheranno le caratteristiche che hanno reso straordinarie e famose le navi di Classe Oasis, come i 7 quartieri tematici, il Central Park con oltre 10.000 piante vere, la zip-line per volare a 25 metri d’altezza, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, i simulatori di surf e molto altro ancora.

Ciò che però la renderà davvero unica sarà l’introduzione delle attrazioni presenti sulla classe Quantum come il Bionic Bar, il primo bar gestito da barman-robot, e le camere con balcone virtuale. Inoltre, le Royal WOWBands con la tecnologia RFID semplificheranno l’esperienza degli ospiti a bordo garantendo l’accesso alle proprie cabine, ma anche la possibilità di effettuare acquisti e prenotazioni, e con VOOM, la connessione internet più veloce in mare, sarà possibile essere sempre in contatto con chi si desidera.

Ma l’avventura non finisce qui! Gli ospiti, infatti, potranno divertirsi nel primo parco acquatico interattivo per bambini a bordo di una nave da crociera, lo Splashaway Bay, oltre che provare l’incredibile discesa di 30 metri dell’Ultimate Abyss, lo scivolo più alto presente in mare, e le curve e gli avvitamenti mozzafiato del trio di scivoli d’acqua The Perfect Storm.

Pronta a soddisfare ogni desiderio anche in termini enogastronomici, Harmony of the Seas offrirà il maggior numero di opzioni di ristorazione in mare, tra cui i nuovi ristoranti di specialità Izumi Hibachi & Sushi, Sabor Taqueria e Tequila Bar, e Wonderland Imaginative Cuisine.

Una nave di ultima generazione non può non avere la Royal Suite Class: progettata per gli ospiti più esigenti, questa categoria di suite ridefinisce il concetto di lusso in alto mare con esperienze eccezionali tra cui il “Royal Genie”, un maggiordomo certificato dal British Butler Institute, per soddisfare ogni tipo di esigenza degli ospiti; connessione VOOM gratuita; ristoranti di specialità compresi nel prezzo; pacchetto bevande completo; mance incluse; posti preferenziali presso i diversi locali di bordo ed esclusivi servizi in camera.

Impostazioni privacy