Mercatini di Natale 2015. Gli stand più belli del Tirolo

mercatini natale salisburgo
Ora che l’Autunno è arrivato, pensare a qualche weekend sulla neve o alla visita di qualche mercatino di Natale diventa un piacere, sognando già sull’atmosfera delle prossime feste.
Non è mai troppo presto per pensare ai giorni più magici dell’anno e proprio per questo, vi proponiamo qualche suggerimento, lontano dalle solite mete, suggerito da chi ci vive, per passarlo nel migliore dei modi.

Un conto alla rovescia che profuma già di neve, buon cibo, allegria e relax.

Sankt Johann in Tirol, un paesino grazioso e ricco di tradizioni, rimasto a misura di famiglie e a soli due passi dalla mondana Kitzbühel è una delle mete top per i mercatini natalizi. Qui lo svago va a braccetto con le attività a contatto con la natura e col relax.

Regalatevi un soggiorno da sogno in un luogo capace di sorprendere tutti coloro, che sono alla ricerca di una meta recondita per la settimana bianca o un weekend prenatalizio, autentica, facilmente raggiungibile dall’Italia, dalle tariffe alberghiere moderate e dai servizi davvero interessanti.
Imperdibili i mercatini di Natale di St. Johann e Kitzbühel. Il mercatino di Sankt Johann in Tirol, aperto dal 27 novembre al 27 dicembre, è ciò che ci si aspetta da un mercatino suggestivo, genuino e incentrato su una proposta gastronomica regionale. Nei tipici punti vendita, che ricordano le baite di montagna, si trovano esclusivamente prodotti genuini e ricchi di suggestione: prodotti artigianali realizzati con cura, dolci natalizi, incensi, bricolage e oggetti tipicamente natalizi.
Impostazioni privacy